Buon compleanno Meghan Markle: i 40 anni della duchessa

L’attrice diventata la Cenerentola moderna, Meghan Markle, moglie del ribelle Harry, madre di due bimbi, compie i primi 40 anni, tra successi, strategie reali e nuovi progetti

Meghan Markle compie 40 anni e non ha intenzione di fare una grande festa per un compleanno importante. La duchessa di Sussex è nata il 4 agosto, proprio come Barack Obama.

Meghan Markle in piscina
Meghan Markle in piscina

Ma a differenza dell’ex presidente degli Stati Uniti, finito sotto accusa per il suo mega party con centinaia di ospiti nell’isola di Marthàs, per Meghan è prevista una celebrazione di basso profilo, solo assieme agli amici più stretti tra cui Ophra Winfrey, l’influentissima conduttrice soprannominata la “Regina di tutti i media”.

La festa, organizzata nella loro villa in California sarà per i “pochi” 65 eletti, esclusa la Royal family.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate and Meghan (@meghandkate)

Figlia di un assistente sociale e di un direttore di fotografia di Los Angeles, Meghan si afferma come star di Hollywood. Recita in alcuni film tra i quali Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e serie televisive come Suits, The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita. Ottiene il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie televisiva USA Network Suits, nel 2011, recitando la parte dell’assistente legale Rachel Zane fino al 2017.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, nuova bomba: rivelazione sull’aborto

Nel 2016 si trasforma in moderna cenerentola fidanzandosi con Henry, principe del Galles, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e nipote della regina Elisabetta II che sposa il 9 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

LEGGI QUI>>> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

LEGGI QUI>>> Le regole beauty delle donne della Royal Family

La coppia ha due fili: Archie e Lilibet Diana nata il 4 giugno scorso e per la cui gravidanza Meghan ha disertato i funerali del principe Filippo di Edimburgo, nonno del marito, celebrati il 17 aprile scorso. La figlia di Harry e Meghan Markle è stata ufficialmente aggiunta alla linea di successione reale. Sette settimane dopo la sua nascita Lilibet è l’ottava a poter accedere al trono britannico.

Gli auguri della Royal Family

Gli auguri da parte della Royal Family sono arrivati come previsto. Capofila degli auguri social è la tanto criticata Regina Elisabetta che ha lanciato un tweet per Meghan scrivendo «Auguro alla Duchessa di Sussex un felice compleanno».

Meghan e Harry
Meghan e Harry

A seguire anche gli auguri del fratello di Harry, il principe William e sua moglie Kate e, ancora, il tweet per Meghan del principe Carlo e Camilla«Auguro alla duchessa del Sussex un felice 40° compleanno».

Impostazioni privacy