Gf Vip, prende forma il cast: il video dei concorrenti

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che promette emozioni: scopriamo insieme il prossimo cast protagonista. 

Il Grande Fratello è uno dei reality di maggior successo della televisione italiana. Questo grazie all’impatto che ha avuto sui giovani che hanno visto nel programma Mediaset una sorta di trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Poi si è deciso di passare alla versione Vip, per attirare sempre più telespettatori ed il boom è stato immediato.

grande fratello vip (web source)
grande fratello vip (web source)

Ora si è pronti per partire con la nuova edizione, in programma per il 13 settembre con la guida saggia ed esperta di Alfonso Signorini. Il cast si sta pian piano formando, e sono diverse le personalità di successo pronte ad entrar a far parte della produzione tv. Scopriamo insieme i concorrenti già annunciati ed i probabili partecipanti.

Ecco il cast a disposizione

Il reality è ai nastri di partenza, ma tutti sono curiosi di scoprire i partecipanti del Gf, con un cast che si prospetta infuocato, il quale pian piano sta prendendo forma. I nomi dei primi futuri inquilini sono praticamente delle new entry, pronte a prendersi le luci dello spettacolo.

Tra questi troviamo la showgirl Manila Nazzaro. Poi il celebre e rinomato conduttore televisivo e giornalista Giucas Casella. Senza farci mancare nulla, ecco che spunta il nome di un volto noto soprattutto ai giovani, parliamo dell’ex Uomini e Donne Soleil Stasi Sorgè. Insomma, una platea davvero unica e particolare per un evento che si prospetta sempre più entusiasmante che mai.

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Leggi anche -> Carlo Conti e la notizia della morte: “Mi si gelo’ il sangue…”

Il video di presentazione al Gf Vip

Tra gli altri nomi si legge quello di Tommaso Eletti, autentico mattatore nell’ultima edizione di un entusiasmante Temptation island, conclusa da poco. Poi c’è Sophie Codegoni, altro ex volto e tronista di “Uomini e Donne”.

Personaggio del tutto nuovo e che sembra poter animare i telespettatori è il nuotatore Manuel Bortuzzo mentre si attendono grandi risate dall’amata Katia Ricciarelli. 

A completare il quadro ci pensa la showgirl e soubrette Francesca Cipriani. Infine si chiude con Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, l’attore Alex Belli; la cantautrice Jo Squillo e le tre principesse d’Etiopia Jessica, Lulu e Charlie Hailé Selassié. Tutto pronto insomma, si attende solo il ‘fischio d’inizio’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Impostazioni privacy