Caterina Balivo, voto basso per la prova costume: “Non ci sono le app”

Caterina Balivo, la famosa conduttrice, tra le vacanze e la prova costume al mare. Come supera il test a 41 anni 

 

Sembra che Caterina Balivo sia riuscita a superare a pieni voti la prova costume. La conduttrice, nonostante i suoi 41 anni di età, mostra un fisico perfetto. Negli ultimi giorni sta trascorrendo le sue vacanze a Capri insieme alla figlia Cora. Tra foto e video del magnifico luogo in cui si trova, non mancano occasioni per mettere in evidenza la sua perfetta forma fisica.

Caterina Balivo

Ecco il commento di Caterina Balivo affianco ad una foto in cui indossa un costume intero azzurro“Tornare qui con i miei bambini mi fa ricordare la bambina che non voleva mai uscire dall’acqua”. Immediatamente cattura l’attenzione dei suoi follower, che commentano come riesca a dare una pista alle ragazze per la sua bellezza, simpatia e naturalezza.

Qualcuno le dà persino un voto alla prova costume, segnando un 7. A questo punto la donna commenta come segue: “10 perché non ci sono app”. In questo modo la conduttrice ha voluto ribadire che si tratta di un’immagine naturale è priva di filtri, mostrandosi esattamente così com’è.

Caterina Balivo e la prova costume

Caterina Balivo

Caterina Balivo ha deciso di prendersi una pausa dalla Tv. Il suo non è un addio, ma un modo come un altro per rivalutare le sue priorità. “Per me non sarà più un impegno quotidiano come è stato finora. Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro”.

Caterina racconta che ha aperto gli occhi durante la pandemia. Quando tutto si è fermato, anche lei si è presa una pausa. Vuole vivere in modo differente la giornata. Poter fare anche interviste e format diversi, non per forza in televisione. Sopratutto passare del tempo con i suoi figli.

Sembra che Caterina Balivo abbia cambiato totalmente il suo approccio verso il lavoro. A differenza di alcuni anni fa oggi non rappresenta più una priorità. A tal riguardo afferma quanto che proprio 12 anni fa è arrivata un’ingiustizia. Conduceva Festa Italiana su Rai 1 ed aveva comprato casa a Roma. Poi però qualcuno ha deciso di toglierle il programma.

In quel periodo  già usciva con il suo attuale marito, Guido Maria Brera, che viveva tra Roma e Londra. Si trasferirono a Milano. Però quel no ricevuto la mise a terra, rifiutando anche delle parti minori. Però quel rifiuto è stato una vera e propria svolta“Si è aperto un nuovo ciclo di carriera e di vita. Ho iniziato a lavorare anche come autrice per nuovi programmi”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Proprio a partire da quel punto ha scritto un libro ed avuto dei figli. Invece che ragionare e riflettere su ciò che aveva perso, ha valutato di più ciò che ha guadagnato.

Impostazioni privacy