Nicola Carraro, il marito della Venier, svela il dettaglio: “Pronta per Sanremo”

Nicola Carraro è il marito della famosa Zia Mara. Le parole rivolte verso Mara Venier sono chiare e lasciano poco ad intendere 

 

Mara Venier e Nicola Carraro, una coppia solida e super innamorata, in un matrimonio che dura ormai da 15 anni. La coppia, dopo 6 anni di fidanzamento, è convolata a nozze il 28 giugno del 2006. I due, per festeggiare le famose nozze di cristallo, si sono scambiati reciproche dediche romantiche su Instagram.

mara venier nicola carraro

“Buon anniversario amore mio… 15 anni oggi, saranno 21 a settembre… chi l’avrebbe detto”, ha scritto la presentatrice veneziana. “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di fidanzamento. Fa 21, siamo maggiorenni”, ha invece fatto sapere Nicola Carraro, ex produttore cinematografico oggi in pensione.

Nicola Carraro, inoltre, ha anche omaggiato la presentatrice Rai con un regalo alquanto romantico. Parliamo di ben 101 rose rosse. Una tradizione che per i due si ripete ogni anno, ma che stavolta la conduttrice ha deciso di condividere postando un video suoi social.

Le parole di Nicola Carraro per la moglie Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

La signora incontrastata del pomeriggio di Rai Uno ha conosciuto Nicola Carraro, produttore cinematografico, ad una cena organizzata dalla comune amica Melania Rizzoli. La conduttrice veneta, che allora aveva una storia con un giornalista, ha detto di essere stata fin da subito consapevole di quell’incontro con Nicola.

La Rizzoli le aveva parlato proprio di lui e, questo, le ha cambiato la vita. Una vita che ancora oggi condividono insieme, tra le risate e l’amore indissolubile. Negli anni, Mara Venier e Nicola Carraro, si sono fatti amare anche grazie all’ironia ed alla leggerezza con le quali si raccontano. Sui social, Instagram in primis, il loro amore e le piccole vicissitudini della quotidianità spopolano tra i fan.

Proprio riguardo a questo, di recente, Nicola Carraro ha postato un video su Instagram in cui dice che la moglie è pronta per partecipare a Sanremo. Ma non come conduttrice o valletta, bensì come concorrente. La coppia si trova a cena con familiari ed amici e la Venier canta una canzone.

Tra le risate generali ed il tanto adorato nipotino che cerca di tapparle la bocca, la Venier è tutt’altro che intonata. Nicola Carraro allora chiede un parere all’esperta seduta al tavolo con loro, Mara Maionchi.

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Leggi anche -> Carlo Conti e la notizia della morte: “Mi si gelo’ il sangue…”

Con ironia, Carraro chiede alla Maionchi “Mara che dici?” e lei risponde dicendo che è fantastica. La Venier non solo è pronta a partecipare a Sanremo ma anche ad incidere un disco, scherza il marito.

Impostazioni privacy