Amici 2021/2022: Raimondo Todaro porta scompiglio, Maria De Filippi fa le scarpe alla Rai

Una grossa novità per la stagione di Amici 2021/2022. Le novità di Maria De Filippi sono veramente tante e grandiose 

 

Ultimamente si sta parlando molto di Raimondo Todaro e della sua presenza ad Amici 2022. Sembra che proprio questa notizia abbia fatto salire la tensione nei giorni passati sui social. Infatti, nel momento in cui il siciliano ha rivelato di aver abbandonato il programma Ballando con le stelle, Milly Carlucci lo ha accusato di tradimento.

maria de filippi amici 2021/2022

Questo sottolineando tutte le opportunità che la RAI gli ha dato nel corso di questi anni. Sembra che Todaro stia per accettare l’invito di Maria De Filippi, che lo ha molto voluto dietro la scrivania del professore di ballo per l’edizione del 2022 del talent show Amici. Un passaggio molto importante per il format di Canale 5.

Potremmo quindi vedere Raimondo nei panni del professore di ballo insieme alla sua ex moglie, Francesca Tocca. Quest’ultima infatti è una professionista della stessa categoria di Todaro, in particolar modo del ballo latino. I pettegolezzi che possano tenere incollati i telespettatori alla Tv, però, non finiscono di certo qui.

Raimondo Todaro a “casa” di Maria De Filippi e non solo

maria de filippi amici 2021/2022

Infatti, secondo alcune indiscrezioni trapelate nel giro delle ultime ore, sembra che i tra i professori di Amici 2022 vi sarà anche un volto di tutto rispetto e di grande spessore artistico. Stiamo parlando della inimitabile Lorella Cuccarini. Sembra che la donna prenderà il posto di Arisa, proprio come maestra di canto.

Ovviamente le polemiche sui social e su internet non sono mancate, proprio a causa della posizione di Lorella Cuccarini. Perché? In quanto alcuni sembra non abbiano per nulla gradito la sua presenza al posto della maestra di canto Arisa.

Per il momento non è giunta nessuna smentita ne conferma riguardo tutto quello che potrebbe accadere. La prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, è ancora avvolta in parte nel mistero per cercare di stupire al meglio i fan del format.

Ciò che per il momento sappiamo è che il programma quest’anno sarà anticipato. Difatti, rispetto al consueto, andrà in onda a settembre in versione Maxi. Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, molto probabilmente, si uniranno agli altri professori.

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Leggi anche -> Carlo Conti e la notizia della morte: “Mi si gelo’ il sangue…”

Nomi più che confermati, per la prossima edizione. Tra di questi ricordiamo Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Non resta che attendere una conferma ufficiale su quello che ci aspetta per Amici 2021/2022.

Impostazioni privacy