Patrizia Mirigliani e la denuncia al figlio: ecco come sta oggi Nicola Pisu

La situazione che vede al centro del mirino Patrizia Mirigliani ed il figlio è molto particolare. Parla della denuncia in un’intervista 

 

A Verissimo, Patrizia Mirigliani, parla del figlio Nicola Pisu il quale è stato denunciato dalla stessa madre. La patron di Miss Italia, è arrivata addirittura a denunciare lo stesso figlio. Ma per quale motivo? La Mirigliani racconta che Nicola le faceva richiesta di soldi in continuazione, ovviamente per un motivo ben preciso.

patrizia mirigliani

Poi continua dicendo “Lui si è vendicato quando è arrivata la mia denuncia, ma oggi mi ringrazia perchè mi dice che gli ho dato modo di pensare. Ho capito che per fare questo come mamma tu sei disperata”. Patrizia poi aggiunge che stanno intraprendendo un nuovo percorso per assisterlo e farlo ragionare.

Ma la bella notizia è che Nicola ha raggiunto la sua bella consapevolezza che prima non aveva e la coscienza che quelle maledette sostanze fanno male e tolgono la coscienza”. La patron di Miss Italia, alla fine della sua intervista molto emozionata, ci tiene a precisare che il figlio ora sta bene. Racconta che ha molto fatico per riuscire a salvare Nicola dall’abuso di droghe, affermando che il padre non ha mai aiutato.

La denuncia di Patrizia Mirigliani al figlio

patrizia mirigliani

Inoltre dice che Nicola spero possa diventare presto un esempio per tutti coloro che fanno uso di droghe. La situazione molto complicata tra Nicola Pisu e la madre Patrizia Mirigliani è sotto l’attenzione di tutti. Soprattutto nel momento in cui lui stesso ha deciso di raccontare ai giornali ciò che ha fatto l’imprenditrice nei suoi confronti.

Nicola, come una sorta di punizione nei confronti della madre, ha deciso di rendere pubblico il fatto che la madre ha sporto denuncia nei suoi confronti decidendo di non mantenerlo più. Nonostante fosse un suo diritto come madre. Le rivelazioni del figlio della regina di Miss Italia sono arrivate alla donna come un pugno allo stomaco.

È stato proprio a quel punto che Patrizia Mirigliani ha deciso di raccontare la verità sul figlio, il quale è entrato nel giro della tossicodipendenza a soli 18 anni. A causa di tale decisione, non solo ha perso di vista la sua personalità, ma anche la bontà verso le persone mamma compresa.

Proprio la madre ha raccontato a Verissimo il percorso attuale che sta seguendo il figlio. Il ragazzo, oggi di 32 anni, sta attraversando un iter terapeutico per riuscire a riprendere in mano la sua vita. Patrizia raconta che finalmente Nicola ha raggiunto la consapevolezza che le droghe annientano la coscienza.

Leggi anche -> Meghan Markle, nuova bomba: rivelazione sull’aborto

Leggi anche -> Gerry Scotti e i giorni della paura: “Se non te la senti, non farlo”

Leggi anche -> La profonda delusione di Milly Carlucci, l’abbandono dopo 15 anni

Conclude dicendo che il figlio si era smarrito, perché in realtà è buono e fragile. L’amore di cui aveva bisogno gli è mancato, a scuola ha vissuto troppo bullismo.

Impostazioni privacy