La profonda delusione di Milly Carlucci, l’abbandono dopo 15 anni

Milly Carlucci è costretta a far fronte con una profonda delusione che l’ha segnata nell’animo: arriva l’abbandono dopo 15 anni.

Milly Carlucci è autentica protagonista sulle reti Rai grazie alla conduzione magistrale di Ballando con le Stelle. Un programma che ha riscosso notevole successo nel corso degli anni, con la partecipazione di diversi personaggi dello spettacolo. E non solo, con il pubblico ormai affezionatissimo.

milly carlucci (web source)
milly carlucci (web source)

Da colleghi di Milly Carlucci ad attori, passando per cantanti e sportivi. Tutti hanno avuto la possibilità di partecipare al programma. Ora però arriva un inaspettato scossone per lei e l’intera redazione. Infatti, dopo oltre 15 anni di compagnia, ecco che c’è il clamoroso addio che scombussola tutti i piani.

Ecco cos’è accaduto

Il tutto parte infatti da un post Instagram di Raimondo Todaro, il quale annuncia la decisione di lasciare il programma Ballando con le Stelle. Trasmissione che praticamente lo ha portato alla ribalta sin da giovane: “All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli”.

Continua poi affermando: “Per questo ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Leggi anche -> Arisa, inedita confessione sulla madre: “Ha avuto due tumori”

Leggi anche -> Ricordate Anna Carlucci, sorella minore di Milly: ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Ilary Blasi, sexy su Instagram: la risposta di Totti è disarmante

L’addio di Raimondo al programma Rai

Naturalmente una decisione che non è stata presa bene da Milly Carlucci che ha avuto da ridire attraverso i social network: Sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici dopo 15 anni di vita insieme”.

Continua poi mettendo in evidenza diversi particolari: “Solo ieri ho ricevuto una telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare il programma”. Infine ecco la contro-risposta di Todaro: Avrei incontrato con piacere Milly, ma sono positivo al Covid, ma forse questo le voci non lo hanno riportato”. Insomma, una situazione davvero particolare e che si spera possa avere un epilogo positivo, almeno nei rapporti tra i due, nelle prossime giornate.

post di milly carlucci (instagram)
post di milly carlucci (instagram)

 

Impostazioni privacy