Ricordate Anna Carlucci, sorella minore di Milly: ecco che fine ha fatto

Tutti conoscono Milly Carlucci e la sua incredibile bravura. La conduttrice ha anche una sorella minore, Anna Carlucci 

 

Milly Carlucci ha due sorelle, Gabriella e Anna. Tre ragazze che hanno iniziato insieme la loro carriera, ma le strade di ognuna si sono poi divise. Le sorelle Carlucci non sono solo Milly e Gabriella, bensì c’è anche Anna. Non tutti conoscono la sorella minore che, dopo aver iniziato la carriera al fianco delle sorelle, ha scelto una strada del tutto differente.

milly carlucci

Le Carlucci negli anni Ottanta hanno iniziato la loro salata televisiva, anche se i genitori all’inizio non erano affatto d’accordo. Questo in quanto preferivano che le ragazze continuassero gli studi universitari per creare il loro futuro.

Tutti sanno che Milly Carlucci è arrivata al successo grazie alla conduzione di vari programmi, come Scommettiamo che e Ballando con le stelle, diventando un personaggio iconico della Tv italiana. Non vale però lo stesso per le sorelle, sopratutto per Anna, che da tempo è sparita dagli schermi. Ma come mai è accaduto ciò?

La sorella di Milly Carlucci, Anna, oggi

Anna carlucci

Gabriella Carlucci è apparsa nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta e tutti la ricordano soprattutto per la sua partecipazione a Portobello, accanto a Enzo Tortora. La donna poi si è dedicata all’attività di giornalista professionista, sbarcando poi anche nel mondo della politica. Ma la terza sorella delle Carlucci, Anna, che fine ha fatto?

Anna Carlucci, la minore delle tre sorelle, ha iniziato la sua carriera in Tv con Parola mia e apparendo in altre trasmissioni televisive come La Grande Corsa. Poi però ha deciso di lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo, intraprendendo una carriera totalmente diversa dalle sorelle.

Quella di autrice e di regista televisiva. Ha curato la regia di Galatea, trasmissione trasmessa tra il 2004 e il 2006 su Rai 2, ed è stata autrice del programma Il diavolo e l’acqua santa. Ricordiamo che si tratta di nua trasmissione condotta da Don Antonio Mazzi su Sat 2000.

La sua carriera ha poi avuto una svolta nel 1992, quando è diventata regista di diversi film. Qui la sua carriera raggiunge apici veramente incredibili. Grazie a film del calibro di Nessuno mi crede e Torta di mele.

Leggi anche -> Ambra Angiolini e il flirt con Massimo Giletti: ecco tutta la verità sulla love story

Leggi anche -> Tutte le fiction in tv per il prossimo autunno 2021/2022

Leggi anche -> Caterina Balivo punta ad un nuovo format: cosa bolle in pentola?

La vita delle tre sorelle Carlucci ha preso una direzione totalmente differente nel corso della loro vita. L’unica delle tre che ha deciso di continuare ad apparire sul piccolo schermo è Milly, l’instancabile conduttrice Tv che ci fa sognare il sabato sera.

Impostazioni privacy