Ambra Angiolini e il flirt con Massimo Giletti: ecco tutta la verità sulla love story

Ambra Angiolini è la compagna dell’allenatore Allegri. Alcune voci parlano però di una flirt inaspettato con un noto giornalista 

 

Ambra Angiolini, detta più comunemente Ambra, è una showgirl molot conosciuta anche per essere una conduttrice, cantante ed attrice romana. Ha solo 15 anni quando ha debuttato come primadonna nel programma pomeridiano di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Si è poi dedicata alla carriera di cantante, lanciando la hit T’appartengo, ed infine alla carriera di attrice.

ambra angiolini

Ha all’attivo ben oltre 20 film. Sentimentalmente è stata legata per oltre dieci anni al cantante Francesco Renga, da cui si è separata nel 2015. Dal 2017 ha una relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri. Dalla sua un’unione con Francesco Renga, l’attrice ha avuto due figli di nome Jolanda e Leonardo. Dopo la rottura tra i due Ambra, per amore dei figli, ha deciso di restare a Brescia.

L’attrice ed il cantante sono rimasti in buoni rapporti dando la priorità ai bambini. Lo stesso Francesco Renga, in un’intervista a Vanity Fair, ha rivelato: “Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza”.

Ambra Angiolini e Massimo Giletti, cosa accade

ambra angiolini Massimo Giletti

“Ci siamo sempre divisi in egual misura i compiti. Nel momento in cui non lavoriamo, facciamo i genitori a tempo pieno. Cucinare, vestirli, metterli a letto: la vita normale”. Dal 2017 Ambra Angiolini ha una relazione con Massimiliano Allegri. Sin dall’inizio i due hanno avuto un legame molto forte e solido.

Anche se i due, durante il loro percorso, hanno affrontato un periodo di crisi di coppia sembra l’abbiano superato brillantemente e ora sono più innamorati che mai. Sono state tante le voci ed i pettegolezzi che hanno visto coinvolta Ambra soprattutto in ambito sentimentale.

Secondo Novella 2000 ci sarebbe una particolare simpatia tra Ambra Angiolini ed il noto giornalista Massimo Giletti. Sembra che i due siano sempre più vicini e l’invito come ospite dell’attrice a L’Arena sarebbe una prova inconfutabile. Il conduttore, infatti, durante l’intervista si è lasciato andare facendo più di un complimento che l’attrice ha incassato con malizia.

Il rumor ha fatto subito il giro del web. Ma è la stessa Ambra che ha messo tutto a tacere. Su Facebook, la Angiolini difatti ha scritto in merito un post.

Leggi anche -> Tutte le fiction in tv per il prossimo autunno 2021/2022

Leggi anche -> Caterina Balivo punta ad un nuovo format: cosa bolle in pentola?

Leggi anche -> Al bano e la terribile malattia con cui convive da anni: “Una strana dilatazione”

Qui ha scritto “Ma per favore E su, vi prego, non fate così… Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti”. Per ora, il pettegolezzo, è stato messo a tacere.

Impostazioni privacy