Arisa, inedita confessione sulla madre: “Ha avuto due tumori”

La nota cantante Arisa si mette a nudo e parla della sua vita privata. Al centro del suo racconto il periodo buio della madre

 

Rossella Pippa, nota a tutti come Arisa, è una cantante, attrice, personaggio televisivo, doppiatrice, conduttrice e scrittrice italiana. Arisa è divenuta famosa per il brano presentato al Festival di Sanremo Sincerità ed un look alquanto iconico e particolare. Nel 2008, insieme a Simona Molinari, vince SanremoLab ed ottiene il diritto a gareggiare nel 59° Festival di Sanremo vincendo nella categoria Proposte.

Arisa

Il brano, ancora prima di arrivare in finale, è arrivato in testa alla classifica iTunes. Segue poi l’omonimo album che raggiunge la quinta posizione nella classifica. Partecipa al concerto benefico organizzato da Laura Pausini, Amiche per l’Abruzzo, assieme ad altre 40 cantanti italiane.

Torna sul palco di Sanremo nel 2010 e nello stesso anno entra a far parte del cast tutto al femminile del programma di La7, Victor Victoria – Niente è come sembra. Qui si trova spalla a spalla con Victoria Cabello, Melissa Panarello e Geppi Cucciari. La sua carriera ha raggiunto un ottimo successo, sia nel panorama musicale che in quello televisivo.

Le condizioni di salute della madre di Arisa

Arisa

Arisa infatti tra le altre cos  ha anche composto la colonna sonora italiana del film di Walt Disney Lilli e il vagabondodoppiando il personaggio di Gilda nella versione cantata. Ha poi fondato la sua etichetta discografica, la Pipshow. Dal 14 novembre 2020 è stata la professoressa della scuola di Amici 20 di Maria De Filippi, insieme a Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per la sezione Canto.

La cantante lucana ha però fatto una drammatica rivelazione al settimanale Chi. Durante la sua esperienza come professoressa nel programma di Maria De Filippi, Amici appunto, ha parlato a cuore aperto della propria vita. Raccontando del periodo difficile che ha attraversato in famiglia.

“Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro”. Il primo Natale lontano dai familiari, il tutto appesantito da una situazione resa ancor più difficile dall’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Parlando di sua madre, Arisa dichiara il suo dolore. “Sta un po’ meglio adesso, ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito temo che non potrò andare da loro”. La cantante ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, per poter un po’ rifugiarsi dai propri problemi familiari.

Leggi anche -> Ilary Blasi, sexy su Instagram: la risposta di Totti è disarmante

Leggi anche -> Ambra Angiolini e il flirt con Massimo Giletti: ecco tutta la verità sulla love story

Leggi anche -> Tutte le fiction in tv per il prossimo autunno 2021/2022

Infatti è stata anche ospite d’onore alla puntata speciale di Natale del Grande Fratello Vip. Ha poi concluso dicendo che si concentra sul disco, la sua vita e sul capire quale sia la giusta strada per lei.

Impostazioni privacy