Gerry Scotti e i giorni della paura: “Se non te la senti, non farlo”

Per Gerry Scotti nonostante il grande successo, arrivano anche dei giorni di paura immensa: ecco cosa è accaduto al conduttore televisivo.

Gerry Scotti è il guru delle reti Mediaset grazie ad una crescita costante nel corso degli anni che gli ha permesso di essere accostato al grande e mai indimenticato Mike Buongiorno. Nei game quiz televisivi infatti è il padrone assoluto, da The Wall a Chi Vuol essere il Milionario. Parliamo praticamente del suo territorio d’azione.

gerry scotti (instagram)
gerry scotti (instagram)

Se dal punto di vista della carriera, l’ascesa è stata praticamente senza eguali, ecco che ora sorge un grande timore, dovuto alle problematiche interne ed esterne alla propria vita. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta per il conduttore storico per la Mediaset.

Ecco cosa è accaduto

L’emergenza sanitaria da Covid ha messo in ginocchio la Nazione sin dall’avvio del 2020 con milioni e milioni di contagiati, oltre che con l’impennata anche della crisi economica. Un settore che praticamente mai si è fermato è quello della televisione italiana, con tanti programmi che sono andati in onda. Da Live-Non è la D’Urso a Domenica In, passando per Striscia la Notizia.

I contenitori d’informazione mai hanno deciso di fermarsi, anzi, hanno rafforzato la propria offerta televisiva, permettendo al telespettatore di essere sempre informato su ciò che accadeva nella penisola.

A ciò è andato incontro anche Gerry Scotti, il quale in quei tempi aveva sotto le proprie redini Striscia la Notizia. Insieme a Michelle Hunziker ha dovuto fronteggiare una situazione drammatica. Ne ha parlato durante un’intervista al Corriere della Sera.

Leggi anche -> Arisa, inedita confessione sulla madre: “Ha avuto due tumori”

Leggi anche -> Ricordate Anna Carlucci, sorella minore di Milly: ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Ilary Blasi, sexy su Instagram: la risposta di Totti è disarmante

La scelta di fronte alle difficoltà

gerry scotti (instagram)
gerry scotti (instagram)

“Abbiamo preso per mano gli spettatori nei giorni della paura cieca”: così Gerry Scotti, il quale racconta anche un inedito retroscena in quel della Mediaset.

Il conduttore infatti ad un certo punto della pandemia sarebbe stato sul piede di partenza, affinché si fermasse la propria conduzione. Il tutto per paura del contagio: “Quando la Lombardia ha chiuso, io per un momento, mi sono detto: cosa faccio?”.

“Se non te la senti, non farlo: il contratto è una cosa, il nostro rapporto un’altra”: così il direttore di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che si è dimostrato molto vicino al conduttore televisivo.

Impostazioni privacy