Elettra Lamborghini e Achille Lauro: tutta la verità sulla loro love story

Elettra Lamborghini è felicemente sposata con Afro Jack. Ma il nome di Achille Lauro compare all’orizzonte 

 

Elettra Lamborghini non è solo una delle ereditiere italiane più famose ma anche un personaggio televisivo di spicco. è riuscita anche ad emergere nel mondo musicale. Simpatica, spumeggiante e di grande talento oggi è anche una donna innamorata del marito, pronta a cavalcare l’onda del successo.

elettra Lamborghini lauro

Elettra Lamborghini, opinionista dell’Isola dei Famosi, ha iniziato la sua avventura nel programma di Ilary Blasi solo quando il reality era già iniziato. Questo dato che l’esuberante cantate ha contratto il covid. Nonostante tutte le restrizioni dovute dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, Elettra Lamborghini è sposata dallo scorso settembre con Afro Jack.

Una donna molto felice che adora immensamente suo marito, tant’è che nel suo periodo di positività le è mancato proprio il contatto con lui. Raccontandosi a Verissimo, confessa a Silva Toffanin il desiderio di stringere tra le braccia il suo amato Afro Jack. “Come è stato riabbracciare mio marito dopo l’isolamento? Molto focoso, perché non pensavo ad altro”.

Cosa si nasconde tra Elettra Lamborghini e Achille Lauro

elettra Lamborghini lauro

Elettra, nonostante abbia dei modi pittoreschi di apparire, in passato ha partecipato a vari reality show dove è apparsa decisamente sopra le righe e mai scontata. Protagonista di tanti gossip, uno di questi parla di un presento flirt con un artista molto famoso. Si vocifera che la Lamborghini abbia occhi per Achille Lauro.

Stando ad alcune fonti vicine ai due cantanti, la Lamborghini avrebbe contattato in tempi non sospetti Achille Lauro per farsi scrivere una canzone. Si tratta del periodo in cui Elettra debuttò con successo con il singolo Elettra Pem Pem. Nello stesso periodo Lauro scrisse Bam Bam che secondo alcuni era destinata proprio all’artista.

L’ipotesi è che tra Achille Lauro e Elettra Lamborghini ci sia stata più di una semplice amicizia. I due, essendo vicini per motivi lavorativi ed artistici, probabilmente hanno avuto un flirt. I diretti interessati non hanno mai dato né una conferma né una smentita riguardo a queste voci, perciò molti ancora pensando che ci sia qualche cosa tra la Lamborghini e Lauro.

Leggi anche -> Dennis Fantina scelto da Carlo Conti, le spara sulla De Filippi:”Non la sento dal 2005″

Leggi anche -> Il calvario di Francesca Alotta: dal bimbo perso al cancro, ecco come sta oggi

Leggi anche -> Patrizia Mirigliani e la denuncia al figlio: ecco come sta oggi Nicola Pisu

La cosa certa è che oggi Miura è una donna soddisfatta e felicemente sposata. Questo è solo uno dei vecchi gossip nel quale si è ritrovata nel corso della sua carriera. Ma con molta probabilità si sentirà ancora parlare della Twerking girl, che difficilmente si tiene lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy