Dennis Fantina scelto da Carlo Conti, le spara sulla De Filippi:”Non la sento dal 2005″

Dennis Fantina riserva delle parole su una delle conduttrici più amate nel nostro Paese. Si tratta di Maria De Filippi 

 

Dennis Fantina è uno di quei personaggi che il pubblico, per un motivo o per l’altro, difficilmente può dimenticare. Reso famoso dalla vittoria nella prima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2002, ai tempi chiamato Saranno Famosi, con il tempo la sua fama è andata scemando. Nel 2015 ha provato a ripetersi al talent show The Voice, ma stavolta non è riuscito ad imporsi come nella sua precedente esperienza.

Dennis fantina

Dennis ha rilasciato un’intervista a City Sport durante la quale ha voluto precisare che tipo di rapporto ha con Maria De Filippi. A seguito di vecchie dichiarazioni del cantante nei confronti della conduttrice, Fantina ha voluto dichiarare di non esserci alcun astio verso la De Filippi e che le sue parole sono state semplicemente fraintese.

Non ha certo dato la colpa alla conduttrice perché disoccupato, anche se gli sarebbe piaciuto prendere parte alla Sfida di talenti di Amici. Questa si è tenuta negli anni scorsi e ha visto partecipare alcuni dei vincitori delle passate edizioni. Dennis Fantina ha dichiarato “Polemica con Maria De Filippi? Un gran fraintendimento”.

Il commento di Dennis Fantina per Maria De Filippi

Dennis fantina

“Qualche giorno fa ho letto una mia intervista che riportava parole di almeno una decina di anni fa, in cui dal titolo si lasciava intendere che mi fossi lamentato di Maria De Filippi per essere disoccupato e del fatto che non mi avesse chiamato alla Sfida dei talenti”. Racconta poi che, continuando a leggere tale notizia, si capisce che le sue parole non disprezzano di certo nessuno. Poi puntualizza che comunque il dispiacere di non essere invitato c’è.

Nonostante non sia più in contatto con la De Filippi dal 2005, non prova nessuna emozione negativa nei suoi confronti. Afferma che non ha nulla contro la nota conduttrice, sottolineando il fatto che a De Filippi non è superficiale e che tutto il caos sia creato per via di qualche notizia o titolo fuorviante.

Dennis ormai non segue più il talent show Amici, ma per un motivo molto semplice. Sono i figli a scegliere cosa guardare in Tv. “Non lo guardo, per il semplice motivo che a prevalere sono gli interessi televisivi dei miei figli e devo ammettere che quando arrivo a casa la sera preferisco vedere qualche film di fantascienza o d’azione assieme a Nathan, il più grande dei due”.

Conclude il suo racconto, dichiarando di essere ancora in buoni rapporti con Monica Hill e di essere in contatto con alcuni dei suoi ex compagni di banco grazie ai social. Per quanto riguarda i professori, invece, ha mantenuto un bel rapporto con Luca Pitteri con il quale ha anche collaborato in ambito lavorativo.

Leggi anche -> Meghan Markle, nuova bomba: rivelazione sull’aborto

Leggi anche -> Gerry Scotti e i giorni della paura: “Se non te la senti, non farlo”

Leggi anche -> La profonda delusione di Milly Carlucci, l’abbandono dopo 15 anni

Secondo lui l’insegnante più severa in quell’edizione è Fioretta Mari. Afferma che l’ha fatta impazzire, ma lei gli ha permesso di venire a conoscenza di un modo nuovo.

Impostazioni privacy