Yari e Cristel, in guerra contro Al Bano: ecco svelati i motivi dell’allontanamento

Yari e Cristel si scagliano contro il padre Al Bano. La causa della faida è da attribuirsi ad un motivo ben preciso 

 

Al Bano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati e conosciuti del panorama musicale nostrano ed internazionale. Il cantante pugliese è stato sposato Romina Power dalla quale ha avuto 4 figli di nome Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Successivamente, dopo il divorzio, conosce una nuova compagna. Si tratta di Loredana Lecciso dalla quale ha altri 2 figli, Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

albano

I figli di Al Bano, nati dal precedente matrimonio con Romina Power, sembra non abbiano mai visto di buon occhio le nozze del cantante con Loredana Lecciso. Sono ancora nel mirino le vicende legate ad Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. Non si parla però di un triangolo amoroso, bensì di malumori familiari.

I figli nati dal matrimonio con l’artista italo-americana sarebbero stati contrari sin da subito al matrimonio del padre con la showgirl leccese. Il cantante pugliese, durante il periodo di quarantena, è tornato insieme a Loredana Lecciso. Lo stesso Al Bano ha parlato di un ritorno di fiamma con la showgirl leccese che li ha riuniti e riavvicinati.

I figli di Al Bano non approvano la sua scelta

albano

Proprio la Lecciso ha dichiarato che l’amore per la famiglia aveva spinto la coppia a regalare una seconda possibilità alla relazione. Per questo si ritorna a parlare di un ipotetico matrimonio tra i due, ma la dinamica non farebbe affatto piacere ai figli nati dal matrimonio con Romina Power. Nel settimanale Nuovo, si ‘ parlato del malumore di Yari uno dei figli di Al Bano e Romina Power.

Il figlio di Carrisi ha espresso il suo disappunto davanti all’ipotesi di un matrimonio del padre con Loredana Lecciso. Lo stesso vale per Cristel e Romina Junior, che sarebbero anch’essi contrari a queste nozze. Jasmine e Bido, al contrario, sarebbero felici nel vedere i loro genitori mettere di nuovo un sigillo alla loro storia d’amore.

Come è possibile leggere online, i figli starebbero creando un muro cercando di convincere Al Bano. Ad oggi Romina Power non ha espresso nessun commento inerente al ritorno di fiamma tra il suo ex marito e Loredana Lecciso.

Leggi anche -> Massimo Boldi è scaramantico: ecco come riconosce chi porta sfiga  

Leggi anche -> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family 

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Nina Moric, le donne di Corona: prima e dopo la chirurgia estetica

La cantante italo-americana ha invece confidato ai suoi follower di avere ricevuto un grande sostegno da parte di Al Bano dopo la scomparsa della sorella Taryn. Un lutto che l’ha segnata molto.

Impostazioni privacy