Tale e Quale Show: arriva nel cast un attore di Don Matteo e un nuovo giurato

Arrivano grosse novità per Tale e Quale Show. Un attore di Don Matteo fa il suo ingresso nel Format ed un nuovo giurato 

 

L’edizione del 2021 di Tale e Quale Show è ormai alle porte per la nuova stagione. Il fortunato show condotto da Carlo Conti torna in onda venerdì 17 settembre. Per il grande ritorno sono previsti nuovi artisti e nuove imitazioni che intratterranno il pubblico di Rai 1 con risata e stupore assicurati. Tra le tante novità in arrivo, vi è la conferma di una giuria nostrana.

tale e quale show carlo conti

Carlo Conti ha poi svelato dal suo profilo Instagram i nomi degli altri artisti che faranno parte del cast, un cast alquanto promettente e di tutto rispetto. Sono stati annunciati diversi nomi nel cast, tra questi è apparso anche il nome dell’undicesimo concorrente di questa edizione.

Stando alla indiscrezioni l’undicesimo concorrente di Tale e Quale Show 2021 dovrebbe essere, qualora la trattativa andasse in porto, un attore della nota serie Don Matteo. Si tratta di un volto diventato noto per aver interpretato il capitano Giulio Tommasi nella fortunata serie a puntate.

New entry nel programma Tale e Quale Show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiccose DOC (@chiccosedoc)

Esatto stiamo parlando proprio di Simone Montedoro, attore romano che ha già preso parte a diversi varietà televisivi. È stato infatti tra i concorrenti dell’edizione numero dodici di Ballando con le stelle, ma anche in in una edizione di Prima Festival ed ancora come voce narrante nella Caserma di Rai 2. Inoltre lo ricordiamo anche come concorrente sotto la maschera dell’orsetto nel programma Il Cantante mascherato su Rai 1.

Montedoro ha una certa predisposizione per i varietà, e l’ha dimostrato durante la sua carriera. Ora però dovrà mostrare le sue doti canore e di imitatore. In uscita dal cast, per motivi lavorativi, è Vincenzo Salemme. Per una ventata di novità dell’edizione di questo varietà sarà in entrata uno showman e cantautore molto seguito ed apprezzato del panorama musicale italiano. Si tratta del grande Cristiano Malgioglio.

Saranno arruolati nel cast di Tale e Quale Show inoltre Ciro Priello dei The Jackal, la showgirl Alba Parietti, l’attore Biagio Izzo e la cantante Francesca Alotta. Ma anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo: “Le avrebbe dovuto chiedere scusa”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, dall’aborto al gioco d’azzardo: le confessioni del soprano

Leggi anche -> Barbara D’Urso e quel buco dentro: “È stata bloccata a letto..”

É previsto anche il vincitore della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, tornerà in Tv Dennis Fantina. Infine l’ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi, i Gemelli di Guidonia e Deborah Johson. Oltre al già citato Montedoro. Insomma, una carrellata di artisti niente male.

Impostazioni privacy