Daniele Bossari e la depressione: “Io e mia moglie in ospedale”

Daniele Bossari e la moglie Filippa Lagerback passano dei momenti veramente pesanti in ospedale. Le ragioni del ricovero  

 

Daniele Bossari ha raccontato ciò che è accaduto in uno dei periodi più bui della sua vita e di come sia riuscito a rialzarsi dopo essere caduto. Le sue parole sono veramente da brividi mentre racconta ciò che ha passato e come è riuscito poi a venirne finalmente fuori.

Daniele Bossari

“Il momento in cui ho pensato di farla finita ero con una bottiglia in mano. Ero solo a casa, di sera. Suona l’allarme”. Esco per controllare. Vedo che c’è un cantiere aperto, scavalco la recinzione, mi arrampico sull’impalcatura e mi ritrovo in bilico. E penso che sto per morire”. È difficile immaginare che una persona possa soffrire e vivere un periodo così difficile.

Nonostante ciò è proprio questo quello che ha attraversato Daniele Bossari che ancora oggi racconta, con le stesse emozioni, ciò che ha provato durante quei giorni. Durante la sua intervista, il conduttore che è pronto a festeggiare i 20 anni con la sua compagna Filippa Lagerback, ha voluto raccontare l’inizio della sua carriera.

Il periodo buio di Daniele Bossari

Daniele Bossari

Ovviamente è partito proprio dagli esordi. Parlando dalla volontà di fare il dj fino alla scoperta del successo. Il rapporto con Filippa Laberback, è iniziato ormai da 20 anni. È lo stesso Daniele Bossari a rivelare che ha iniziato ad intervistarla in continuazione proprio per avere una scusa per conoscerla. Inoltre Bossari poi ricorda il momento preciso in cui la sua vita è iniziata a scivolare verso il mostro della depressione.

Racconta che era veramente felice della sua vita. Poi però un giorno tutto si spezza, quando arriva un articolo di un noto critico che lo fa a brandelli. Bossari afferma che da lì, la sua spontaneità svanisce e diventa più impostato. Non ero più libero e solare. In seguito ha vissuto in auto isolamento per 6 anni.

Proprio per paura del giudizio altrui si è rifugiato in sé stesso per salvarsi e sentirsi al sicuro. Per alleviare tutto racconta di aver preso la via peggiore, quella dell’alcol. Ogni rapporto lo ha reciso, isolandosi. La notte beveva senza una sosta, per poi andare a letto quando si alzava Filippa per prepararle la colazione alla loro bambina.

Poi riferendosi alla figlia racconta che, quando è nata la piccola Stella in ospedale, lui e sua moglie hanno unito i letti per farne uno matrimoniale. Ridendo dice che, quando se ne è accorto il dottore, si è arrabbiato moltissimo.

Leggi anche -> Massimo Boldi è scaramantico: ecco come riconosce chi porta sfiga 

Leggi anche -> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Nina Moric, le donne di Corona: prima e dopo la chirurgia estetica

Proprio a seguito di quella notte al cantiere che Daniele ha preso la decisione di uscire sto questo periodo difficile. Fortunatamente anche per Daniele Bossari questa esperienza così drammatica è terminata ed ora è di nuovo felice con la sua famiglia.

Impostazioni privacy