Panico in vacanza per Paolo Bonolis: “Porca t**ia”. 

Paolo Bonolis si trova in vacanza per dedicarsi a dei momenti di puro piacere e relax prima di tornare in diretta. Ma qualche cosa va storto 

 

Paolo Bonolis, ripreso in un video postato su Instagram, si ritrova in palese difficoltà. In vacanza con la famiglia tra Ibiza e Formentera, qualcosa è andato storto. Ecco cosa è successo. Uno dei più famosi e popolari conduttori d’Italia, Paolo Bonolis, attualmente è in vacanza, ma in autunno torna con i suoi programmi e sopratutto con Avanti un altro.

Paolo bonolis

Al suo fianco c’è ovviamente il suo amico e collega Luca Laurenti. Di recente ha fatto un cameo in Tom & Gerry, film di Tim Story girato con tecnica mista. A settembre torna con lo storico programma Avanti un altro, anche se l’obiettivo del conduttore è di riportare in Mediaset un altro programma storico ovvero Il senso della vita.

Da quasi 20 anni è sposato con Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva dalla quale ha avuto tre figli. I loro bellissimi figli sono Silvia, Davide e Adele. La famiglia di Paolo Bonolis è molto affiatata e condivide molto l’uno dell’altra. Adele, una delle bambine di Bonolis e la Bruganelli, è in via di beatificazione per volere di Papa Francesco dall’inizio di quest’anno.

Paolo Bonolis in un video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Da diverse settimane Paolo Bonolis è in vacanza insieme alla sua grande famiglia. In questi giorni, in particolare, stanno trascorrendo del tempo tra Ibiza e Formentera. Qualche giorno fa, a causa di un piccolo malore, il conduttore è trasportato in ospedale ma ora va tutto bene. Per fortuna il conduttore non ha avuto ripercussioni, anche se il recente episodio ripreso in video lo ha colto di sorpresa.

Nel video postato dalla moglie Sonia Bruganelli su Instagram, è inquadrato il conduttore Mediaset insieme a due dei suoi figli, Davide e Stefano. Mentre si stanno preparando per il pranzo, all’improvviso, arriva un’acquazzone tanto forte da bagnare anche il tavolo. La reazione dei figli è divertita, così come quella dello showman che esclama ironicamente “P**a tr*a”.

In vacanza insieme al conduttore ed ai loro tre figli, è presente anche il primo figlio Stefano avuto dal matrimonio con Diana Zoeller. Quest’ultima è una psicologa statunitense. I due si sono sposati nel 1983 fino al 1988 e hanno avuto anche un’altra figlia chiamata Martina.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo: “Le avrebbe dovuto chiedere scusa”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, dall’aborto al gioco d’azzardo: le confessioni del soprano

Leggi anche -> Barbara D’Urso e quel buco dentro: “È stata bloccata a letto..”

Insomma una vacanza movimentata. Tra famiglia e risate, nonostante i piccoli intoppi. Questo dimostra che anche se è una grande famiglia allargata, l’amore e l’affetto non mancano affatto.

Impostazioni privacy