Avete mai visto la bellissima figlia di Maria Grazia Cucinotta, è identica a lei

Maria Grazia Cucinotta, bellissima ed affascinante, ha una figlia. La somiglianza è incredibile, sembrano due gocce d’acqua 

 

Maria Grazia Cucinotta è considerata una delle donne più belle d’Italia, un artista a 360° capace di incantare il pubblico con la sua bellezza. Si tratta di una donna che ha fatto della sua bellezza uno dei suoi punti di battaglia. Maria Grazia Cucinotta è andata ben oltre il suo aspetto fisico, in quanto è riuscita a conquistare registi di tutto il mondo attraverso le sue capacità di comunicazione.

maria grazia cucinotta figlia

In questo modo è diventata una delle attrici italiane più apprezzate negli ultimi anni. Ed è per questo motivo che la donna è riuscita a lavorare accanto a registi molto importanti. Diversi sono i film in cui ha recitato, partendo dal genere comico fino a quello romantico senza dimenticare pellicole più impegnative e film d’azione.

Numerosi sono i registi di tutto il mondo che hanno voluto la presenza della bella donna nelle loro pellicole. Stiamo parlando di nomi famosi come come Leonardo Pieraccioni, Micheal Radford, Michael Apted, Costas Kapakas ed ancora Enric Alberich e lo svedese Mikael Håfström.

La somiglianza tra Maria Grazia Cucinotta e la figlia

maria grazia cucinotta figlia

Nel corso degli ultimi anni ha collaborato molto anche con Kwok-Man Keung, regista nativo di Hong Kong. Con lui l’attrice è stata impegnata nella lavorazione di ben 2 produzioni. Inoltre è molto importante ricordare che, Maria Grazia Cucinotta, ha partecipato anche a molte produzioni per il piccolo schermo.

Nel 2006 ha realizzato una miniserie di grande successo Pompei. In seguito ha avuto anche alcune esperienze come produttrice e come regista di 2 cortometraggi. Quindi è possibile affermare che l’attrice è conosciuta in tutto il mondo. Nonostante ciò non tutti sanno che Maria Grazia Cucinotta ha anche una figlia.

La donna ha coronato il suo sogno alcuni anni fa, attraverso la storia d’amore con l’imprenditore Giulio Violati. La loro relazione è iniziata nel 1995. Dal rapporto tra i due è nata anche una figlia, Giulia, una bellissima ragazza di poco più di 20 anni. La sua bellezza ricorda molto quella della madre Maria Grazia.

La ragazza ha collaborato anche con l’attrice nel film Teen, prodotto proprio dalla Cucinotta. Si tratta di una produzione in cui il tema principale è quello del bullismo.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo: “Le avrebbe dovuto chiedere scusa”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, dall’aborto al gioco d’azzardo: le confessioni del soprano

Leggi anche -> Barbara D’Urso e quel buco dentro: “È stata bloccata a letto..”

Nonostante ciò, Giulia desidera fare tutt’altro nella sua vita. Ed è la stessa Maria Grazia Cucinotta a dire che, se la figlia vuole andare all’estero, lei le preparerà le valigie fiera e contenta.

Impostazioni privacy