Martina Colombari, una vita sul filo: “Ho rischiato di perdere la vita”

Martina Colombari ha sempre vissuto una vita molto particolare, potremmo definirla ‘sul filo’: ecco cosa le è infatti accaduto. 

martina colombari (web source)
martina colombari (web source)

Per Martina Colombari la vita non è stata sempre rosa e fiori, con l’ex Miss Italia che in passato ha avuto momenti di grande paura. Ricordiamo che si tratta di una delle donne più ambite del paese, che è riuscita a costruire una carriera sulla grande personalità e soprattutto bellezza.

Come lei, ce ne sono ben poche in tutta la penisola con Martina che si è distinta anche per una grande professionalità. Ciò però non toglie che qualche tempo fa per lei c’è stato il rischio di perdere la vita. Sorprende come i momenti indicati siano ben due, con grande sorpresa di chi lo ha scoperto solo in questo periodo. Scopriamo nello specifico cosa è accaduto alla Colombari.

Ecco cosa è accaduto

Lo ha rivelato ai microfoni de Il Giornale OFF, con Martina Colombari a rivelare ai microfoni del periodico come la prima volta che ha rischiato la vita era a Manchester, all’interno di un centro commerciale. Qui ci fu un’allarme bomba.

Nel centro commerciale vicino all’hotel dove soggiornavo, l’IRA annunciò la presenza di una bomba. L’esplosione provocò circa duecento feriti. Per sua fortuna però l’ex Miss Italia non fu coinvolta negli scontri, tanto da salvarsi così come tutti i propri cari presenti con lei nell’occasione.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Martina Colombari e la vita sul filo

martina colombari (web source)
martina colombari (web source)

L’altro momento off è legato a un evento naturale: un uragano si scatenò durante una vacanza ai Caraibi e portò via quasi tutto. Due episodi di paura pura!”: continua così la stessa Martina Colombari che senza timore va a raccontare come l’attrice abbia avuto la sfortuna di poter assistere da vicino alla devastazione dell’uragano di Haiti.

Questo infatti, si sottolinea come abbia indotto la stessa Martina a portare aiuti e solidarietà alla popolazione raccontando il tutto all’interno del libro “La vita è una”.

L’ho scritto nel 2011 insieme a Luca Serafini. Molte pagine sono dedicate al racconto della realtà di Haiti, luogo purtroppo caratterizzato da un altissimo tasso di mortalità infantile e dove la povertà si percepisce ad ogni angolo”: conclude così la stessa Colombari.

Impostazioni privacy