La rivincita di Enrico Papi: dopo Alessia Marcuzzi ruba il posto a un noto conduttore 

Un’indiscrezione prende piede sul web. A quanto pare Enrico Papi si è aggiudicato il posto di un altro conduttore molto famoso 

 

Enrico Papi

Secondo le recenti indiscrezioni trapelate, presto Enrico Papi potrebbe tornare a Mediaset. Il noto conduttore, però, mette nuovamente piede nell’azienda televisiva di Cologno Monzese senza pare passare dai reality show. Il suo clamoroso ritorno sarebbe causato da un altro noto conduttore molto amato nel mondo della Tv italiana. Il retroscena del piccolo schermo è stato reso noto dal sito internet Davide Maggio.

Nel blog è stato riportato in anteprima una trattativa in corso tra l’ex padrone di casa di Sarabanda ed i vertici del Biscione. Ma cosa sta accadendo nei corridoi Mediaset? Stando a quanto riportato dal blog Davide Maggio, i vertici di Mediaset desidererebbero il ritorno del conduttore Enrico Papi. Difatti egli ha lavorato per loro per oltre vent’anni, nel proprio team.

Un paio d’anni fa Enrico Papi aveva accettato l’offerta di Sky per la quale si è ritrovato a condurre il fortunato gioco televisivo Guess My Age. Ma non solo. Infatti successivamente il quiz in prime time Name That Tune – Indovina la Canzone, in onda tutti e 2 su Tv8 canale 8 del digitale terrestre.

Il ritorno di Enrico Papi

Enrico Papi

I dirigenti del Biscione, a quanto pare, avrebbero offerto a Papi la futura conduzione di un Format preserale e della nuova edizione di Scherzi A Parte. Programma che andrà in onda su Canale 5 in primavera. Le ultime edizioni sono condotte da a Paolo Bonolis, e proprio per questo è nata una vera e propria bomba mediatica sulla questione. Che sia proprio quest’ultimo a rientrare in qualche modo in questo particolare ritorno di fiamma tra Mediaset e Enrico Papi?

Sul blog Davide Maggio è possibile leggere un’indiscrezione in merito all’intera questione. “Tra Papi e Mediaset, dunque, le trattative sono in corso, con un tempismo un po’ “sospetto”. Scherzi a Parte e preserale sono, negli ultimi tempi, roccaforte di Paolo Bonolis, che è in fase di rinnovo contrattuale. Che sia una mossa per indebolirlo prima del rinnovo?”. Nel caso in cui questa indiscrezione fosse veritiera, Papi tornerebbe a Mediaset senza passare prima da qualche reality show.

Leggi anche -> Simona Ventura e il dramma della sua vita: “Erano in 15 contro uno”

Leggi anche -> Le sorelle Parodi hanno una cugina vip: ha le gambe più belle della tv 

Leggi anche -> Christian De Sica e il flirt con Paolo Conticini: ecco svelato l’arcano

Un qualche cosa di molto particolare, difatti prima di approdare a Sky il conduttore aveva lasciato far credere di essere pronto a partecipare all’Isola dei Famosi. Chissà, non resta che attendere qualche novità o la versione ufficiale.

Impostazioni privacy