Carlo Conti ha un segreto, glielo ha rivelato Fiorello: “come se fossi in ritardo”

Un segreto custodito da Fiorello e poi passato a Carlo Conti. Ecco cosa fanno di bizzarro i due conduttori 

 

Carlo Conti

Carlo Conti, attualmente in Tv con le repliche della prima stagione di Top Dieci, il programma di Rai Uno in cui si sfidano 2 squadre di Vip su diverse classifiche, qualche tempo fa ha svelato il suo segreto per restare sempre in perfetta forma. Reduce da un’ottima stagione televisiva, Carlo Conti si sta godendo le sue meritatissime vacanze con la moglie Francesca ed il figlio Matteo.

Il famoso conduttore sta attendendo di tornare sulla rete ammiraglia Rai con la nuova stagione di Tale e Quale Show. Sicuramente anche durante l’estate seguirà una precisa strategia per tenersi sempre in forma. Da anni Carlo Conti è una sicurezza per il pubblico di Rai Uno e, anche per la nuova stagione televisiva, ritornerà con il tradizionale appuntamento di Tale e Quale Show.

Stiamo parlando di un Format in cui 10 personaggi del mondo dello spettacolo e non solo si trasformano in cantanti famosi, sia italiani sia stranieri. I volti noti sono nomi sacri ed apprezzatissimi quali Ed Sheeran, Elisa, Laura Pausini. Aspettando il prossimo 17 settembre per rivederlo in Tv, il conduttore si è dedicato ad un periodo di riposo più che meritato con la sua famiglia.

Il segreto di Fiorello che utilizza anche Carlo Conti

Carlo Conti

Quest’anno, oltre alla moglie Francesca con cui è sposato dal 2012 ed il figlio Matteo, si è aggiunta la cagnetta Gina alla vacanza famigliare.  Il conduttore è sempre sommerso dagli impegni lavorativi, che certamente lo mettono a dura prova dal punto di vista fisico.

Quest’anno poi è stato anche colpito dal Covid e, essendo un tipo ipocondriaco, la salute è una priorità per il conduttore ed un pensiero ricorrente. Ma allora come si mantiene in forma Carlo Conti? Durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato il suo segreto. Un segreto tramandatogli proprio dal grade Fiorello.

“Faccio qualche partitella a calcio con gli amici e cammino a passo veloce. Fiorello mi ha detto: ‘Cammina come se fossi in ritardo!’. Seguo il suo consiglio”. Un’affermazione molto particolare ma che, in realtà, è proprio la verità dei fatti.

Leggi anche -> Simona Ventura e il dramma della sua vita: “Erano in 15 contro uno”

Leggi anche -> Le sorelle Parodi hanno una cugina vip: ha le gambe più belle della tv 

Leggi anche -> Christian De Sica e il flirt con Paolo Conticini: ecco svelato l’arcano

Questo il segreto di Carlo Conti per mantenersi in forma. Inoltre a tenerlo in movimento ci pensa proprio il figlio Matteo, un bambino di 7 anni, pieno di vitalità che è proprio un toccasana per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy