Ieri e oggi: Le trasformazioni estetiche dell’opinionista tv

Non è un segreto che le persone dello spettacolo ricorrano a qualche piccolo intervento, a volte. Ecco un noto opinionista della Tv 

 

Gianni Sperti

Ultimamente un noto opinionista è venuto allo scoperto e ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti riguardo la sua vita. Si tratta di un ex ballerino conosciuto già dagli anni ’90, in quanto ha partecipato a numerosi show all’interno della rete Mediaset. Oggi è diventato un opinionista di un celebre programma di Canale 5.

Di chi stiamo parlando? Facciamo un poco di luce. Il suo debutto in televisione avviene nel 1995, anno in cui è scelto come ballerino nel corpo di ballo di La sai l’ultima vip un programma andato in onda su Canale 5. In seguito numerose sono le diverse partecipazioni come ballerino tra cui Stelle sull’acqua, Il grande Bluff ed una nuova edizione della La sai L’ultima?.

Nel settembre del 1996 ricopre poi il ruolo di ballerino nel programma Buona Domenica in cui lavora per ben 5 stagioni. L’uomo è ricordato anche per una la sua storia d’amore più importante con la showgirl Paola Barale. Il loro matrimonio, avvenuto nel 1998, è terminato poi solo quattro anni dopo nel 2002.

Il cambiamento dell’opinionista con qualche piccolo ritocco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Esatto, stiamo parlando di Gianni Sperti. Dai primi anni del 2000, ricopre il ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari. Inoltre dal 2006 al 2009 ha partecipato anche al format Amici di Maria De Filippi. L’ex ballerino è molto attivo sui social al punto da rispondere con sincerità ad ogni domanda dei suoi fan.

Molti sono i follower che non hanno potuto non notare la presenza di alcuni cambiamenti vistosi sul viso dell’opinionista Gianni Sperti. Ed è proprio per questo motivo che una sua fan gli ha chiesto “Ti sei rifatto qualcosa sul tuo viso?”. La risposta dell’uomo è arrivata con tutto sincerità “Qualcosa si, ma il minimo indispensabile nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso”.

Con queste parole quindi Sperti ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica. Inoltre egli aggiunge “Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno”.

Continua la sua risposta con un commento rivolto alla scelta di Gemma, in quanto sembra che anche la donna sia ricorsa alla chirurgia estetica. Afferma che, visto il suo istinto di cambiare sempre, approva la decisione di Gemma di qualche ritocco.

Leggi anche -> Sfida palinsesti Mediaset-Rai: Maria De Filippi asfalta tutti

Leggi anche -> Maria De Filippi è malata: purtroppo il covid potrebbe distruggergli la vita

Leggi anche -> Federica Panicucci distrutta dalla battaglia contro la malattia: “Il cancro…”

Sperti conclude facendo i complimenti all’equipe del professor Gasparotti, compreso ovviamente lo specialista. Un intervento migliorativo e non per niente esagerato. “Gemma sta proprio bene”.

Impostazioni privacy