Mara Venier rivela la sua malattia: “A letto bloccata”

Mara Venier a volte passa a letto del tempo a causa di dolori molto forti. Ecco cosa accade all’amata conduttrice  

mara venier

Sembra che Mara Venier stia affrontando una situazione in cui molto spesso, a causa di forti dolori, è costretta a stare a letto. Ognuno di noi conosce Mara Venier, una donna molto amata dal pubblico italiano al punto da aver guadagnato il soprannome di Zia della televisione.

Ed è proprio grazie a questo successo che ha potuto ottenere grandi soddisfazioni, proprio per le numerose testimonianze di affetto che le sono state mostrate. Mara Venier ha fatto il suo ingresso nel mondo della Tv nel 1973 e da allora è riuscita a conquistare il titolo di conduttrice più longeva ed amata della Tv italiana.

Uno dei successi più importanti che la donna ha ottenuto è quello nel programma di Rai1, Domenica In. Ed è proprio attraverso questo Format che è stata in grado di raggiungere milioni di italiani grazie anche alla sua delicatezza ed infinita dolcezza. Poiché da poco la donna ha superato i 70 anni, potrebbe abbandonare le sue avventure domenicali. Molte sono le domande riguardo alla conduttrice che prenderà il suo posto.

Il dolore che blocca Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Oggi però si continua a parlare ancora di Mara Venier e della malattia molto dolorosa che l’ha colpita. Si pensa che molto presto Mara Venier possa decidere di lasciare definitivamente la televisione e di dedicarsi soltanto alla sua amata famiglia. Le notizie in cui si afferma la sua lontananza da Domenica in durante la prossima stagione sono molte.

Anche se è doveroso affermare che, in molti casi, la donna ha lasciato più volte una porta aperta. Di sicuro la patologia di cui soffre potrebbe influire molto sulla sua decisione finale. Mara Venier, che ha superato 70 anni, ha iniziato ad accusare una spondilolistesi che la porta ad avere dei dolori e la costringe a fermarsi.

Nel momento in cui il dolore diventa insopportabile, Mara è costretta a fare delle infiltrazioni che sembrano essere molto dolorose. Non si sa effettivamente che tipo di cura sia, anche se alcune ipotesi parlano di cortisone oppure di acido ialuronico.

Ecco la sua dichiarazione a riguardo di questa malattia: “Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondoloistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo”.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada devastata dal lutto: “Le mie lacrime scendono senza fermarsi”

Leggi anche -> Cosa faceva Amadeus prima di diventare famoso? La verità lascia senza parole

Leggi anche -> Mara Venier e la malattia del marito: “Distrutta…”

“Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena”. Nonostante il problema sia molto grave da molto tempo è seguito da uno dei professionisti più capaci, ossia il Dottor Grassi.

Impostazioni privacy