Alessia Marcuzzi e la rivelazione piccante: “Mi ha detto spogliati…”

Anche Alessia Marcuzzi si dedica ad un po’ di relax, ma sui social compaiono foto un po’ particolari. Ecco cosa racconta la conduttrice 

alessia marcuzzi

La showgirl romana passata dei momenti di relax con suo marito Paolo Calabresi Marconi, come tutte le coppie che si amano. I due stanno trascorrendo una vacanza in Sicilia, e si godono un weekend di completo relax in compagnia degli amici. La bionda più famosa di Mediaset, Alessia Marcuzzi, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia invitata dall’amico ed imprenditore Fabrizio Giacometti.

Spuntano diverse foto sul web scattate dal marito stesso, che ritrae la Marcuzzi in posa mentre si gusta il sole ed il mare. ma tra di queste, una foto però la ritrae senza vestiti. Cosa sta accadendo? Alessia Marcuzzi, nei giorni scorsi, è stata protagonista di una rivelazione molto importante.

Dopo aver passato 25 anni in casa Mediaset, la showgirl ha deciso di lasciare gli studi di Cologno Monzese per potersi dedicare ad altri progetti lavorativi. La Marcuzzi dal suo canale Instagram racconta, ai suoi oltre 5 milioni di follower, con post e stories la sua vacanza fatta di semplice relax con il marito.  L’ex conduttrice de Le Iene sta trascorrendo il tempo tra le cittadine della Sicilia.

Le foto senza vestiti di Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Durante il suo viaggio siciliano ha trascorso la sera a Noto, percorrendo via Nicolaci, la strada dove si svolge l’Infiorata. Poi si sono fermati qualche minuto sulla scalinata della cattedrale, dove i fan l’hanno riconosciuta e scatenandosi hanno richiesto dei selfie con la Marcuzzi. È poi stata a Marzamemi, in provincia di Siracusa, in compagnia di amici passeggiando nella piazzetta del borgo marinaro.

È stato l’ultimo scatto postato su Instagram a far impazzire tutti i suoi fan. La conduttrice romana, nell’immagine, è seduta su uno scoglio con un outfit mozzafiato. La Marcuzzi infatti nasconde leggermente il seno con il ginocchio ed indossa solo un paio di slip.

La didascalia, maliziosamente, riporta “Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa” Non dirmelo due volte”. I fan si sono subito scatenati con i commenti, tra complimenti ed accuse. Hanno iniziato dicendole che è stupenda, una ventenne o che è la più bella di tutte.

Leggi anche -> Daria Bignardi ed il male terribile: ecco come l’ha scoperto

Leggi anche -> Antonino Cannavacciulo ed il serio problema che stava per distruggerlo

Leggi anche -> Pupo e la malattia che l’ha devastato: “Una forma molto grave…”

Ma ovviamente non sono mancate le critiche. L’hai fatto perché l’ha fatto la Canalis?. E ancora L’hai copiata?. Critiche a parte, il post è stato subito tempestato da una miriade di Like.

Impostazioni privacy