Pupo e la malattia che l’ha devastato: “Una forma molto grave…”

Pupo è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Ha dovuto affrontare un momento particolare a causa di una malattia molto seria

Pupo
Pupo (web source)

In molti non stanno più nella pelle ed attendono con ansia la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, di fatto uno dei programmi più seguiti dal pubblico sulle reti Mediaset. L’ultima avventura nella casa più spiata d’Italia, ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi, tra l’altro acclamata in lungo ed in largo dal pubblico ma anche dagli stesso concorrenti del programma. Tommy ha avuto la meglio, ma il successo di altri concorrenti ha avuto grande risonanza anche alla fine del programma. Cosi da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli, passando per Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, tutti loro hanno lanciato una hit estiva, invadendo cosi le spiagge italiane.

Quello del ‘Grande Fratello Vip’, insomma, resta un trampolino di lancio anche per volti noti che magari avevano già avuto il loro momento di notorietà in altre sedi, incrementandolo proprio grazie al format di Canale 5. E cosi, come detto, adesso il pubblico attende la nuova edizione dove ci saranno tante novità. Tra queste, l’assenza di uno degli opinionisti più longevi di questi anni al ‘GfVip’.

Parliamo, infatti, di Pupo che il prossimo anno non sarà in studio per commentare insieme al padrone di casa Alfonso Signorini, le vicende degli inquilini. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, prenderanno il posto del cantante toscano e di Antonella Elia.

Leggi qui —> Pippo Baudo, la lotta difficile contro la malattia ereditaria

Leggi qui —> Gerry Scotti e la malattia, il dramma che ha cambiato la vita

Pupo e la malattia che l’ha devastato

Insomma, i fan di Pupo dovranno farsene una ragione. E cosi il cantante potrà dedicarsi ad altri progetti ed alla sua famiglia “allargata”. Il noto cantante, negli scorsi anni, ha dovuto affrontare momento ben più complessi di questo, come la malattia che ha colpito l’amata madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Un episodio che ha segnato Pupo profondamente, come da lui stesso raccontato nel corso di un’intervista a ‘Domenica In’: “Quello è stato l’ultimo momento vissuto in casa con la mia mamma, perché dopo pochi giorno l’ho dovuta ricoverare in un istituto e non è più tornata a casa”, ha raccontato Pupo riferendosi ad un’altra comparsata televisiva, proprio ai microfoni di Mara Venier, dove da casa si era collegato proprio con la madre, pochi giorni prima che emergesse la patologia.

“È caduta in un’aspettata demenza senile, una forma di Alzheimer che l’ha fatta cadere in un’altra dimensione. L’ho sentita stamattina, il suo nuovo mondo è virato nella leggerezza dell’amore. Non sta bene, ma quando mi vede è come vedesse un raggio di sole, si legge nella sua faccia la gioia”, il racconto fatto da Pupo a ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy