Enrico Papi e lo strano dimagrimento: fan preoccupati, ecco cosa è successo

Enrico Papi fa preoccupare i migliaia e migliaia di fan che quotidianamente lo seguono: ecco lo strano dimagrimento per lui. 

enrico papi (web source)
enrico papi (web source)

Enrico Papi negli ultimi mesi sembra aver subito una vera e propria rinascita dal punto di vista giornalistico tant’è che si era ipotizzato un suo ritorno alla Mediaset. Se nei primi anni 2000 con Sarabanda aveva conquistato la penisola, per lui c’era poi stata una lenta discesa negli ‘inferi’.

Ecco quindi che poi nel corso del tempo ha saputo ‘soffrire’ e pian piano tornare in auge. A dargli fiducia in particolar modo l’emittente Tv8, di proprietà di Sky. Così ha potuto tornare sul grande palco e condurre quiz come ad esempio Name That Tune – Indovina la Canzone. Una sorta di edizione diversificata del suo primissimo grande successo. A preoccupare ora è però un repentino e particolare dimagrimento, scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

L’improvvisa perdita di peso

Per lui c’era stata una possibilità di tornare in Mediaset, andando a condurre Scherzi a Parte con un ritorno in grande stile. Al momento questa ipotesi non si è materializzata, ed ecco che i fan si focalizzano su un particolare aspetto della sua vita, il peso. “Tutto è cominciato quando Milly Carlucci mi ha proposto di partecipare alla scorsa edizione di Ballando con le stelle. Nonostante la mia taglia 50 e il mio peso che superava abbondantemente gli 80 chili per il mio metro e 78 di altezza, l’idea che non fossi nella forma fisica ideale per affrontare un impegno di quel genere non mi aveva neppure sfiorato” : spiega lo stesso Enrico che poi continua.

Poi successivamente è partita un vero e proprio tour de force per perdere peso: “In tre mesi ho potuto finalmente constatare anche i primi risultati tangibili: il fisico molto più asciutto, gli addominali che iniziavano a delinearsi e la taglia che scendeva via via fino alla mia attuale 46″.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La preoccupazione dei fan

enrico papi (web source)
enrico papi (web source)

Ora sembra essere però dimagrito davvero tanto, ma lui tiene a specificare che: “Ho proseguito con l’attività fisica, anche in questo caso costante, ma senza eccessi: un’oretta di camminata veloce quasi tutti i giorni, oppure di palestra, avvalendomi di pesi che non superano i 15 chili.

Insomma, una dieta che gli ha permesso di rientrare nel peso richiesto, senza perdere massa muscolare e soprattutto che non deve preoccupare i fan perché sempre sotto controllo.

 

Impostazioni privacy