Cosa guardare in tv sabato 17 luglio 2021? Il palinsesto completo

Siamo nel pieno del fine settimana, cosa poter guardare in tv stasera? Scopriamolo insieme col programma del 17 luglio 2021.

the voice senior (web source)
the voice senior (web source)

Entrati nel fine settimana, ecco che torna come di consueto lo stesso quesito: cosa poter guardare in tv questa sera? Ecco quindi che sono numerose le opzioni a disposizione dei telespettatori che spesso e volentieri sono disorientati, perdendosi nello zapping quotidiano. Ecco quindi che, soprattutto per i meno giovani che restano a casa il sabato, c’è la nostra guida al palinsesto completo.

Partiamo da Rai 1 che offre una versione rinnovata e soprattutto particolare di The Voice, con un’edizione ‘Senior‘. Passando invece a Rai 2 ecco che c’è la prima visione Terrore in paradiso. Il tutto a partire dalle 21:05. Per il pacchetto Rai 3 c’è invece il film Braveheart – Cuore impavido

Cosa guardare sulle reti Mediaset

Passando alla Mediaset, su Italia 1 c’è a partire dalle 21:20 il cartone animato Rio. Per Canale 5 invece All Together Now, reality a partire dalle 21:10. Dalle 21:25 per Rete 4 ecco che viene offerta la visione di  Una Vita Xix , 1210.

Offerta variegata per i tre canali, affinché i telespettatori possano avere a disposizione una scelta per ogni tipo di età e contesto. Altro canale di spessore è Mediaset 20 che offre Una Notte Da Leoni 2 dalle 21:05, dopo che settimana scorsa c’era stata proposta la prima pellicola.

Su Rai Movie visione di Nero a metà 2, con il terzo episodio che prenderà il via dalle 21:20. Per Cinema 34 troviamo invece 1000 dollari sul nero dalle 21:05.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto completo

tv telecomando (web source)
tv telecomando (web source)

Passando a Tv8, il film Nel cuore della tempesta, a partire dalle ore 21:30. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Spy, di R. Harlin.

Su La7 alle 20:35 c’è l’appuntamento con In Onda. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film celebre Terminator.

Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Tremors 5: Bloodlines. Per La5 verrà trasmesso alle 21 e 10  Cantina Wader – L’Eredità. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 35 verrà trasmesso Le bestie di satana.

Per Rai 5 invece uno spettacolo molto interessante con il titolo che è La gente vuole ridere… ancora. Dalle 21:20 invece viene offerto su TV2000 Piccole Donne, con il riferimento al mondo della chiesa che mai può mancare.

 

Impostazioni privacy