Caterina Balivo ed il suo problema di salute: “Problemi respiratori”

Per Caterina Balivo si è fatto avanti il grave problema di salute che naturalmente ne condiziona la vita quotidiana: ecco cosa le è accaduto.

caterina balivo (web source)
caterina balivo (web source)

Che Caterina Balivo si sia affermata negli ultimi tempi come una presentatrice di successo è ormai noto. Ecco quindi che la sua vita è stata però praticamente stravolta dalla nascita del primo figlio, che come tutte le madri è un qualcosa di unico e che sembra ‘magico’.

Il tutto però senza perdere la propria professionalità sul luogo di lavoro che da sempre l’ha contraddistinta nel corso degli anni sulla Rai. Infatti è sempre una delle conduttrici più amate e apprezzate sull’intero palinsesto, tant’è che si pensava che Berlusconi potesse cercare il colpaccio da novanta per portarla sulla propria emittente. Ora però esce fuori in maniera dirompente una problematica dal punto di vista di salute per lei.

Ecco cosa è accaduto a Caterina Balivo

Parlando del rapporto col proprio figlio ha affermato durante un’intervista a Ok salute e Benessere: “Quando diventi madre la scala delle priorità viene stravolta totalmente: prima il bene dei figli e poi il tuo. Con il coraggio di una leonessa sarei disposta ad affrontare il più spaventoso dei nemici pur di difendere i miei cuccioli, esattamente come credo farebbe ogni mamma”.

Parte così Caterina che poi non può che far evidenziare un particolare episodio e soprattutto una problematica che in pochi conoscevano: “Davanti un mostro a sei teste non avrei la minima esitazione ad affilare le armi e a combattere. Ma, qualora il nemico si nascondesse ovunque camuffato sotto mentite spoglie, come potrei proteggere i miei piccoli?”.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La situazione di salute di Caterina

caterina balivo (web source=caterina balivo (web source)
caterina balivo (web source)

Si parla di una particolare tosse, questa causata dal grande smog al quale è sottoposto il piccolo di Caterina Balivo che ha seguito le indicazioni del medico alla lettera e soprattutto ogni weekedn si è organizzata per trascorrere un paio di giorni lontano dalla città, al mare o in montagna, perché in quel periodo vivevamo a Milano, che, per quanto sia una città evoluta e attenta alle tematiche ambientali, è uno dei centri più inquinati d’Europa”.

Ha poi concluso: “Sia io sia mio marito siamo due persone da sempre attente alle dinamiche legate al clima, ma devo ammettere che non ne avevamo capito realmente le conseguenze finché queste non ci hanno toccato personalmente.

Impostazioni privacy