Barbara D’Urso ed il grave problema: conseguenze molto serie

0
342

Barbara D’Urso racconta di paura e tensione che vive da quando è venuta a conoscenza di una situazione. Ecco le parole della conduttrice 

barbara d'urso

La presentatrice Mediaset 63enne, Barbara D’Urso, vive attimi di paura essendo alle prese con una situazione molto particolare che sta rovinando la sua serenità da qualche tempo. Stando alle dichiarazioni della conduttrice napoletana, si tratta di una situazione molto seria e che non può assolutamente essere presa sotto gamba.

Attendendo l’evolversi della situazione, per la quale Barbara D’Urso è da tempo al centro del gossip, sono trapelate indiscrezioni inerenti al suo futuro televisivo. Sembrerebbe che il ruolo della conduttrice sia ridimensionato parecchio a partire dalla prossima stagione televisiva a causa degli ascolti flop avuti quest’anno.

Carmelita resta solo al timone di Pomeriggio 5 che sarà ridotto rispetto al passato. Stando ad alcune indiscrezioni, si tratta di soli 45 minuti di messa in onda con un drastico cambio di autori. Non resta che attendere notizie ufficiali in merito. Ma nel frattempo cosa è accaduto a Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso tra paura e tensione

barbara d'urso

Un uomo è stato avvistato sotto la sua abitazione e le ha rivolto minacce piuttosto gravi. La conduttrice Mediaset pare essere in pericolo di vita, visto che uno stalker continua a perseguitarla. L’uomo ha poi ha iniziato a minacciare online la presentatrice ed a tempestare di telefonate la redazione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Il giudice monocratico Valerio De Gioia momentaneamente ha disposto per lui una perizia psichiatrica e ha rinviato alla prossima udienza fissata per il 14 ottobre.

Lo stalker avrebbe scritto a Barbara Ti taglio la testa. La D’Urso, essendo molto preoccupata per la situazione, ha deciso di assumere una guardia del corpo. In aula di Tribunale a Roma, durante il processo tenuto a porte chiuse, con un 36enne di Catania sul banco degli imputati Barbara D’Urso ha riferito parole piene di paura.

“Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”. Ma quando è iniziato tutto? Il tutto è sfociato nel 2017 quando l’uomo ha partecipato ad una trasmissione di Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Pippo Baudo, la lotta difficile contro la malattia ereditaria

Leggi anche -> Anna Tatangelo e la malattia improvvisa: è emersa la verità

Leggi anche -> Alessandro Gassman e l’operazione d’urgenza: “Come una lama che ti trafigge”

Il 36enne, da quel momento in poi, con il profilo Instagram bacisolari, ha deciso di rendere un inferno la vita della D’Urso. Ha iniziato iniziato a spacciarsi per figlio adottivo della conduttrice Tv, scrivendo ai parenti di Carmelita per chiedere di poter vedere i suoi fratelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here