Paola Barale e l’addio a Gianni Sperti, ecco cosa ha distrutto tutto

Paola Barale e Gianni Sperti, una coppia che ha fatto parlare per tanti anni. Ma cosa ha distrutto la loro relazione?

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Ci sono coppie, nel mondo della televisione, che restano letteralmente impresse nell’immaginario collettivo come letteralmente iconiche. Anche a distanza di anni, e con una separazione di mezzo, niente sembra aver cambiato l’affetto che il pubblico prova per una  coppia che ha tenuto banco per anni, catturando l’attenzione di pubblico, riviste e trasmissioni televisive.

Parliamo di Paola Barale e Gianni Sperti, entrambi al centro del chiacchiericcio per anni. Una storia d’amore durata quattro anni, cominciata in televisione e che li ha visti restare sulla cresta dell’onda per diverso tempo. All’interno di di ‘Buona Domenica‘ i due hanno coltivato la loro relazione, cominciata ancora in tv qualche tempo prima.

La conoscenza vera e propria è arrivata quando la Barale ha incontrato il ballerino durante la partecipazione a ‘La sai l’ultima?’ di Gerry Scotti. Da lì è cominciata una relazione molto intensa, sfociata nel fidanzamento e poi nel matrimonio nel 1998. I due, successivamente, sono arrivati alla dura separazione a ridosso dell’incontro della Barale con Raz Degan, l’altro grande amore nella vita della donna.

In molti, oggi, si chiedono cosa abbia effettivamente portato alla rottura la Barale e Sperti. Al di là dell’arrivo del modello israeliano, c’erano ovviamente problemi nascosti all’interno della coppia.

Leggi anche -> Paola Barale ed il dramma denunciato in diretta: la verità dopo anni

Leggi anche -> Gianni Sperti, la rivelazione improvvisa: i fan senza parole

Leggi anche -> Riccardo Fogli e la rottura con i Pooh: ecco tutta la verità

Paola Barale e Gianni Sperti, i motivi della rottura

Tra Gianni e Paola qualcosa non andava già da qualche tempo, e le conferme sono arrivate proprio con il passare degli anni. Qualche mese fa è stata proprio la showgirl a tornare sull’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”, le dure dichiarazioni della Barale.

Ancora Paola, ai microfoni di ‘Live-Non è la D’Urso’, ha raccontato ulteriori dettagli riguardo quella che fu la storia con Gianni: “Lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”, le parole della Barale.

Impostazioni privacy