Paola Barale ed il dramma denunciato in diretta: la verità dopo anni

Paola Barale confessa di aver provato tanto dolore da un episodio molto particolare. Ecco la verità su cosa è accaduto 

Paola Barale

Molte donne vorrebbero condurre la vita da loro tanto sognata, eppure non per tutte è possibile. Anche Paola Barale fa parte di queste donne. Paola Barale è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. Una carriera iniziata quasi per puro caso, vista la sua incredibile somiglianza alla grande star internazionale Madonna.

Dopo alcune piccole comparse in Tv, nel 1989, diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose trasmissioni come La ruota della fortuna e Tutti x uno. Dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma d’intrattenimento Buona Domenica. Ruolo che nel 1999, le ha permesso di vincere il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Negli anni successivi ha continuato a condurre molti programmi. Ma si è dedicata anche alla carriera di attrice in film come Colpo d’occhio, con regia di Sergio Rubini e Vorrei vederti ballare, con regia di Nicola Deorsola. Negli anni duemila ha viaggiato molto per il mondo insieme al suo compagno Raz Degan, con cui ha fatto coppia dal 2002 al 2015.

Troppo dolore per Paola Barale in diretta

Paola Barale

La showgirl Paola Barale è ancora molto amata dal pubblico. Infatti sono stati in molti i telespettatori a chiedere il suo ritorno in Tv dopo la sua apparizione a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo. La vita odierna di Paola Barale non è più la stessa di una volta. La showgirl è maturata tantissimo e sa perfettamente cosa non vuole dalla vita.

Nel programma di Caterina Balivo ammette senza paura che è molto delusa dagli uomini. Dopo una vita sentimentale tormentata, a seguito delle esperienze con Gianni Sperti prima e Raz Degan dopo, Paola ormai è rimasta scottata. Per questo motivo adesso non pensa per niente agli uomini, ma vuole vivere l’amore in maniera indipendente.

Dopo aver avuto un piccolo siparietto con Raz Degan all’isola dei famosi, Paola è completamente scomparsa dalle telecamere televisive. Ha continuato a lavorare, ma non spettacoli e simili, facendo teatro e sit com. La Barale si confessa con la Balivo, dicendo: “Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore”.

Confessa di aver sempre creduto nell’amore, vivendo relazioni di coppia. “Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione”.

Leggi anche -> Guendalina Tavassi, dal dramma delle foto rubate alla clamorosa rottura: come sta oggi

Leggi anche -> Alessandro Preziosi e la figlia uguale alla madre: ecco di chi parliamo

Leggi anche -> Asia Argento, la terribile accusa che le ha cambiato la sua vita

Quindi ecco cosa pensa Paola dell’amore e delle relazioni sentimentali. Dopo tante delusioni ricevute dalla vita in campo sentimentale, la Barale è giunta alla conclusione che meglio soli che male accompagnati.

Impostazioni privacy