Gianni Sperti, la rivelazione improvvisa: i fan senza parole

Gianni Sperti è uscito allo scoperto. Cosi l’opinionista di ‘Uomini e donne’, ha rivelato una verità scottante

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Uomini e donne‘ resta uno dei programmi più interessanti del panorama televisivo nazionale. Un gioiello di casa Mediaset, curato alacremente dalla padrone di casa Maria De Filippi, che è riuscita nel corso del tempo a costruire una macchina vincente e che dopo ogni edizione sforna personaggi che poi diventano volti noti del piccolo schermo, ma anche sui social come veri e propri influencer. Una ricca vincente, come detto, che ha al suo interno anche dei pilastri solidi sui quali fare affidamento.

Tra questi ci sono di sicuro gli opinionisti, quelli che ogni anno restano al fianco di Maria e che animano le dinamiche del programmi con commenti piccanti, a volte anche irriverenti e duri nei confronti di alcuni. Tina Cipollari da una parte, mentre dall’altra c’è l’amatissimo Gianni Sperti. L’ex ballerini di ‘Amici’ è uno dei volti della televisione più amati, proprio per il suo ruolo di opinionistà.

Il pubblico apprezza di Gianni l’onestà, l’equilibrio ed anche… la risata! Si, anche quella spesso è diventata un ‘meme’ – come si dice oggi parlando di piccoli episodi che diventano virali sui social -, e cosi nel tempo c’è stata grande attenzione mediatica nei suoi confronti.

Leggi qui —> Gianni Sperti inondato dalle critiche pesanti: la reazione è inaspettata

Leggi qui —> Enzo Paolo Turchi, il dramma che l’ha colpito: la denuncia in diretta

Gianni Sperti e la verità improvvisa

Ma, sul bel Gianni, c’è stato anche un chiacchiericcio mediatico molto forte. Il motivo? Qualche presunto ‘ritocchino‘, che il ballerino avrebbe fatto affidandosi alla chirurgia estetica. In tanti si sono chiesti se questi voci rappresentassero concretamente la verità, e cosi è stato lo stesso Sperti ad uscire allo scoperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

L’opinionista di ‘Uomini e donne’, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare proprio dell’argomento rispondendo ad una domanda di uno dei suoi utenti sui social. “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino…ho rifatto il minimo indispensabile…”, le parole di Sperti che ovviamente hanno rumore nell’ambiente dello show business.

A commentare, infatti, c’è stato anche il direttore di ‘Novella 2000’ Roberto Alessi: “Di fronte all’evidenza ha ammesso. Se si sente bene così ha fatto quello che doveva fare“, le parole del direttore.

Impostazioni privacy