Gianni Sperti inondato dalle critiche pesanti: la reazione è inaspettata

Per Gianni Sperti non potevano che esserci delle critiche pesanti e lui non si è fatto trovare impreparato: ecco la reazione inaspettata. 

gianni sperti (web source)
gianni sperti (web source)

Gianni Sperti è uno dei volti più noti del rinomato programma targato MediasetUomini e Donne. Un reality che ha permesso ad innumerevoli coppie di trovare l’amore e la propria anima gemella. Inoltre, c’è da sottolineare, come tra i tantissimi molti hanno anche avuto l’opportunità di ‘sfondare’ nel mondo degli influencer, in modo tale da trovare una via alternativa magari a quella che era la storia d’amore.

Sperti, a proposito del proprio cuore e di una presunta storia di amore, ha fatto sapere di essere ancora single, siccome non ha ancora trovato la propria donna del cuore. Il tutto quindi a far percepire come sia anch’egli alla ricerca della metà di cuore mancante per passare al meglio i prossimi anni della sua vita.

Ecco cosa gli è accaduto

Ha poi fatto sapere come ci sia Tina che spesso e volentieri ci provi con lui, con la speranza che cada ai ‘suoi piedi’ per poter avviare una relazione. Lo afferma in maniera scherzosa ovviamente, ma chissà se possa esserci un fondo di verità: “Lei vorrebbe. Mi corteggia da 25 anni, ma io non mi sento ancora pronto”. 

Sul trono di Uomini e Donne formano una delle coppie più affascinanti e soprattutto tra le più particolari dell’intera penisola e dell’intero mondo dello spettacolo italiano. I due sono legati da un’amicizia vera nella vita di tutti i giorni, nonostante tutto però naturalmente non mancano le discussioni per le diverse opinioni. Così ecco che emerge anche una verità nascosta, che ha diviso i fan.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La reazione inaspettata

 

gianni sperti (web source) (1)
gianni sperti (web source) 

Rispondendo infatti ad alcune domande su Instagram, ha fatto sapere in merito a qualche intervento di chirurgia estetica al viso, che: “Qualcosa si,  è stato fatto, ma il minimo indispensabile nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso”.

Parole che vanno quindi a spegnere ogni minimo dubbio, con Sperti che ha così potuto svelare la verità in merito a tale argomento tanto chiacchierato negli ultimi tempi sui social network e che ha portato Sperti a rispondere in maniera secca e diretta.

Impostazioni privacy