Il weekend è ormai alle porte: il palinsesto di stasera venerdì 16 luglio 2021

Il dubbio assale ormai tutti gli italiani: cosa poter guardare in tv? Ecco quindi che abbiamo stilato la nostra guida al palinsesto per venerdì 16 luglio 2021.

guardare tv (web source) (2)
guardare tv (web source)

In tv sono numerose le trasmissioni di successo che si susseguono, in particolar modo durante il periodo serale. In molti però non sono a conoscenza dell’offerta fornita sia dalle emittenti di maggiori livello che quelle locali. Ecco quindi che abbiamo deciso di immergerci in una guida al palinsesto tv con tutte le trasmissioni che sono in programma nella serata del 16 luglio 2021. 

Partiamo da Rai 1 che questa sera offre lo spettacolo di Top Dieci, con la conduzione magistrale di Carlo Conti.  Il tutto con un appuntamento a partire dalle ore 21:25. Spostandoci invece su Rai 2, ecco che c’è che l’appuntamento con Ambigua ossessione 1^ Visione Rai con orario d’inizio fissato per le 21:20. Su Rai 3 invece un lungo speciale dedicato a Red Joan Prima Visione TV. Altra prima visione tv per tutti gli appassionati.

Ecco cosa offre il palinsesto Mediaset

Per quanto concerne le reti Mediaset, c’è invece dalle ore 21:20 su Canale 5 la serie televisiva Masantonio  Italia 1 invece per tutti i telespettatori ecco che offre due appuntamenti con Chigago P.D.. Con orario, come nella giornata di ieri, a partire dalle 21:20.

Passando invece su Mediaset 20, ecco che dalle 21:05 c’è Doa: Dead Or Alive. Invece su Rete 4, infine, Le Storie di Quarto Grado dalle 21:20.

Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare la pellicola Grace di Monaco dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece Maledetto il giorno che t’ho incontrato dalle 21:05.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto completo

guardare la tv (web source) (7)
guardare la tv (web source)

Passando a Tv8, il talent Italia’s Got Talent, dalle 21:05. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Interceptor

Su La7 alle 21 e 15 programmato In Onda. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film YellowstoneSu Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi  The Era Of Vampires, con a seguire che ci sarà Tekken.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 Jenny’s Wedding – Battibecchi D’Amore. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 25 verrà trasmesso I migliori Fratelli di Crozza. Per Rai Premium invece ci sarà Il Giovane Montalbano 2 dalle 21:20. Infine per Cielo ecco  Ninfa plebea, appuntamento dalle ore 21:15.

 

Impostazioni privacy