Enrico Papi costretto a lasciare la tv: il terribile racconto

Enrico Papi ha raccontato il perché di una decisione drastica nella sua carriera. Incredibili le parole del famoso conduttore 

Enrico Papi

Con le sue dichiarazioni, Enrico Papi, sconvolge tutti i suoi fan e non solo. In passato il conduttore è stato vittima di un vero e proprio fenomeno che ne ha condizionato la carriera nel futuro. Fortunatamente però Enrico Papi oggi è contento della sua vita. Attualmente difatti impegnato nel programma Name that tune – Indovina la canzone, sul canale del panorama Sky Tv8.

Ma non solo, si trova inoltre anche già al timone di Guess My Age. Si tratta di un quiz televisivo d’intrattenimento, nel quale i concorrenti devono individuare l’età di sette sconosciuti basandosi solo su eventi e personaggi contemporanei alla loro infanzia. Il presentatore si dipinge come una persona molto soddisfatta.

Tuttavia per Enrico Papi non sempre è filato tutto liscio. È stato proprio lui a rivelarlo durante un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. Durante quest’intervista Papi racconta i momenti difficili della sua vita, tra cui anche un brutto retroscena della sua carriera che finora era rimasto inedito.

Ecco il perché del ritiro di Enrico Papi

Enrico Papi

Il conduttore alle pagine della rivista, racconta: “Sono stato vittima di bullismo televisivo, per fortuna c’era la mia famiglia”. Si parla quindi di vero e proprio bullismo ed è stato così costretto a lasciare la Tv per un dato periodo. Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare ed altre no.

Afferma anche che, quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, potrebbe anche essere costretta da altre persone. “Siccome per fortuna ho anche una vita privata, quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia”.

Poi è arrivato per fortuna l‘approdo a Tv8, che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle quel periodo così pesante e difficile. Il conduttore non si può sbilanciare e non può rivelare più di tanto. Tuttavia la sua è stata una vera e propria denuncia verso comportamenti molto scorretti.

Per via di scelte di altri, la sua carriera ha subito delle conseguenze impedendogli così di proseguire come lui avrebbe voluto. Peer la verità, anzi, costringendolo ad uno stop forzato senza mezzi merini.

Leggi anche -> Pino Insigne e la dura rottura: cosi è cambiato tutto nella sua vita

Leggi anche -> Maria De Filippi, la difficile patologia la tiene sotto scacco: fan preoccupati

Leggi anche -> Paola Barale e l’addio a Gianni Sperti, ecco cosa ha distrutto tutto

Per fortuna, Enrico Papi trova la salvezza in quel periodo nella sua famiglia che lo ha sempre supportato e stimato. Papi è sposato ormai da 23 anni con Raffaella Schifino, con la quale ha avuto due figli di nome Rebecca, nata nel 2000, e Iacopo, nato invece nel 2008.

Impostazioni privacy