Pino Insigne e la dura rottura: cosi è cambiato tutto nella sua vita

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, una storia terminata bruscamente e che ha cambiato la vita dell’attore romano

Pino Insegno
Pino Insegno (web source)

Attore versatile, ma anche doppiatore, volto noto della televisione ed autore. Quello di Pino Insegno è di sicuro uno dei profili più importanti nel mondo dello spettacolo. Artista assolutamente poliedrico, in grado di fare la differenza all’interno di diversi contesti, con tanti ruoli, restando saldamente sul pezzo. Tutto questo gli ha permesso di imporsi in maniera considerevole all’interno del panorama italiano.

In molti ricordano una parte importante della carriera di Insegno, ovvero quella all’interno del gruppo comico ‘La Premiata Ditta‘, che ha rappresentato un passaggio di sicuro decisivo per il suo percorso artistico e professionale. Proprio questo contesto ha permesso a Pino di mostrare il larga parte le sue doti comiche, che hanno convinto tutti al tempo. Insieme Roberto Ciufoli (fresco concorrente de ‘L’Isola dei famosi’), Tiziana Foschi e  Francesca Draghetti, hanno formato un gruppo in grado di scrivere pagine importanti della comicità italiano.

L’avventura la ‘Premiata Ditta’, però, si è interrotta diverso tempo fa. Cosi Pino ha cominciato il suo percorso da “solista“, restando comunque al centro dell’attenzione con diversi lavori, trovando anche grande soddisfazione nel mondo della radio e del doppiaggio. La vita privata del buon Insegno ha destato sempre grande interesse anche per una delle grandi storie della sua vita.

Leggi qui —> Riccardo Fogli e la rottura con i Pooh: ecco tutta la verità

Leggi qui —> Melissa Satta e la rottura con Boateng, ecco perchè si sono lasciati

Pino Insegno e la rottura con Roberta Lanfranchi

Una delle storie d’amore più importanti che ha animato la vita di Pino, è stata quella con Roberta Lanfranchi. Showgirl a tutti gli effetti, Roberta è anche un’attrice, conduttrice, televisiva e radiofonica, che negli anni ha trovato grandi consensi grazie alle sue partecipazioni a prodotti come ‘Domenica In’, ‘Tale e Quale show’ o anche ‘Paperissima Sprint‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Lanfranchi (@robylanfry)

Roberta e Pino hanno avuto una storia d’amore che ha portato loro anche l’arrivo di due figli, Matteo e Francesco. Poi la terribile rottura. Una separazione che ovviamente condizionato la vita dell’attore, cosi come quella della Lanfranchi che ai microfoni della rivista ‘Chi’ ha anche toccato l’argomento. “Sono di fronte a una mia crisi personale, non posso negarlo. Pino mi ha conosciuta quando avevo 20 anni, lui ne aveva quindici di più. In questi anni mi ha osservata crescere, ha assecondato certi cambiamenti, ma forse la mia voglia di autonomia è stata troppo repentina e, in parte, può averlo turbato, scosso, stupito”, furono le parole di Roberta.

Impostazioni privacy