Melissa Satta e la rottura con Boateng, ecco perchè si sono lasciati

Melissa Satta non ha dimenticato per nulla la rottura con Kevin Prince Boateng, anzi, si è venuto anche a conoscere anche il motivo dell’addio tra i due.

melissa satta (web source)
melissa satta (web source)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno formato una delle coppie più interessanti del panorama dello spettacolo italiano. Lei, modella e showgirl, lui, calciatore di gran successo. Una relazione che ha visto numerosi risvolti, con i due che hanno dato vita a più tira e molla prima di sposarsi e poi successivamente lasciarsi.

La showgirl difficilmente si è espressa però sull’argomento, scegliendo spesso e volentieri il riservo in merito alla propria vita privata. Ecco però che ora sembra aver ‘cambiato strategia‘, e scegliendo il salotto della conosciuta e rinomata Silvia Toffanin, ha dato in pasto al pubblico le motivazioni della rottura con l’ex calciatore di Milan e Barcellona.

I due si sono detti addio

Una delle donne più amate in Italia, che ha portato alla luce con Kevin, il piccolo Maddox. L’addio tra i due genitori è datato a dicembre, ed ecco che ha lasciato intendere che qualcosa non è andato tra i due e che si è trattato di un ‘addio consensuale’. Ecco quindi che il salotto della Toffanin è stato fondamentale per renderne noti i motivi della separazione con Boateng.

Secondo quanto riportato all’interno dello stesso programma, Melissa avrebbe proferito che nessun litigio o diverbio avrebbe caratterizzato i tale da portare all’interruzione definitiva della loro relazione. Anzi, i due al momento riescono ad avere anche buoni rapporti, così che sembra sempre più strano che abbiamo detto addio alla storia d’amore. Scopriamo allora cosa è accaduto.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco resi noti i motivi

melissa satta e boateng (web source)
melissa satta e boateng (web source)

Melissa fa intendere che si è trattata di una decisione comune, presa avendo così la possibilità di intraprendere strade diverse che però li tiene sempre legati grazie all’amore che entrambi nutrono per il figlio Maddox.

I due ad ogni modo sembrano riuscire a gestire al meglio la ‘condivisione’ del bambino, al quale è stato spiegato in maniera semplice ed efficace che i genitori hanno deciso di lasciarsi. In un primo momento non avrebbe accettato il tutto, manifestando una sorta di malcontento. Col passare del tempo avrebbe poi metabolizzato la delusione, riuscendo a convivere con entrambi, anche se in maniera separata rispetto agli anni addietro. C’è però da sottolineare come la stessa Melissa, così come Kevin, si stiano comportando, secondo quanto riportato da entrambi, nella maniera più adeguata per non far mancare nulla al piccolo.

Impostazioni privacy