Ambra Angiolini, problemi di salute che pochi conoscevano: la difficile lotta

Per Ambra Angiolini si sono palesati dei problemi di salute negli ultimi tempi che pochi conoscevano: ecco di cosa si va a trattare.

ambra angiolini (web source)
ambra angiolini (web source)

Non passa un buon periodo Ambra Angiolini che nel corso degli anni è stata simbolo di grandi successi dal punto di vista televisivo e cinematografico.

Per lei è un passato di spessore siccome è stata protagonista di Non è la Rai e oltre ciò ha avuto modo di scrivere anche la propria autobiografia, in cui compare anche l’ex fidanzato Francesco Renga. Quest’ultimo, nonostante la rottura del rapporto, ha rappresentato un punto importante della propria vita. Ecco quindi che all’interno dello scritto vien fuori anche una malattia davvero particolare per Ambra Angiolini, ecco di cosa stiamo parlando in questo caso.

Ecco cosa è accaduto

Il tutto è stato reso noto attraverso il periodico Chi, magazine che su questi scoop dei vip è sempre sul pezzo. Ecco quindi che si discute della sua malattia, così che chi segue la fidanzata di Massimiliano Allegri sembra conoscere davvero nei dettagli la vita di Ambra.

L’attrice infatti ha sofferto nel passato di Bulimia, accentuata soprattutto negli anni della giovinezza. Naturalmente il tutto ha caratterizzato la sua giovane età e l’ha segnata anche nel futuro. Tant’è che ha rinomato la propria autobiografia ‘In-fame’, a render ancor più l’idea di cosa vada a contenere e di cosa vada a discutere.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La malattia di Ambra Angiolini

ambra angiolini (web source
ambra angiolini (web source

I dettagli ancora non sono noti, ma durante una vecchia intervista a Vanity Fair ha fatto sapere che: “Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio”, diceva l’ex protagonista di Non è la Rai.

“Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata”: ha concluso poi la stessa donna in una successiva intervista a Vanity Fair Italia. Insomma, per lei si è trattato di un momento difficile da superare, ma grazie all’amore dei propri cari ce l’ha fatta. Considerando poi che l’instaurarsi di un rapporto stabile con la televisione ha anche consentito di rafforzare il proprio carattere. Vedremo se nel futuro avrà nuovamente modo di approfondire la vicenda e rendere noti più dettagli del caso.

 

Impostazioni privacy