Stefania Orlando ed il difficile problema estetico: “Sono disperata”

Stefania Orlando esterna il suo grande disagio e soprattutto fa luce sull’imponente problematica estetica affermando: “Sono disperata”.

stefania orlando (web source)
stefania orlando (web source)

Stefania Orlando è stata una delle partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, riscontrando anche un discreto successo tra il pubblico dello stesso reality. Parliamo di un personaggio dello spettacolo datato, che nel corso degli anni è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio.

Da sottolineare come abbia debuttato negli anni ’90 come valletta sulle reti rai per poi passare alla conduzione di numerosi programmi in tv, tra cui non possiamo menzionare I fatti VostriIl lotto alle ottoUnomattina in famiglia.

Ecco cosa le è accaduto

Negli ultimi tempi poi, considerando l’ottimo riscontro avuto dopo la partecipazione da concorrente al Grande Fratello Vip, potrebbe tornare alla carica conducendo una trasmissione proprio sulla rete di Pier Silvio Berlusconi. Il tutto con il condizionale, siccome si tratta al momento unicamente di una possibilità.

Infatti, secondo quanto riportato da numerose testate nazionali, Mediaset starebbe pensando a lei per la guida de La Talpa. In sua compagnia l’amico di viaggio Tommaso Torzi. Il vincitore nella casa più spiata d’Italia sarebbe ben contento di tornare alla carica dopo essere stato ospite fisso per l’Isola dei Famosi quest’anno in successione alla vittoria del Gf Vip.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Stefania Orlando ed il disagio fisico

stefania orlando (web source)
stefania orlando (web source)

Negli ultimi tempi si è palesata per lei una grande difficoltà, questa nata a causa di un difetto fisico che ha fatto notare ai suoi tantissimi follower su Instagram. Attraverso il social network di maggior successo negli ultimi anni ecco che parla della sua condizione fisica ed esterna alcuni difetti che sembravano poter essere di poco conto. Infatti, la stessa Stefania Orlando si focalizza soprattutto sulla propria capigliatura.

“Voglio vedere se si riesce a risolvere questo problema dei capelli, nessuno riesci a farmeli come vorrei. Sono davvero disperata”: queste le sue parole, affidate alle stories di Instagram con numerosi follower che sembrano volerle correre incontro cercando di proporle i migliori parrucchiera della zona. Ciò a testimonianza della sua popolarità sempre più in crescendo e che potrebbe portarla a breve alla conduzione del programma La Talpa con Tommaso Zorzi. Vedremo se questa sorta di collaborazione si concretizzerà.

Impostazioni privacy