Cosa poter guardare in tv? Segui la nostra guida per giovedì 15 luglio 2021

Abbiamo ormai superato la metà della settimana e non possiamo che tornare con la nostra guida sul palinsesto televisivo di giovedì 15 luglio 2021.

tv (web source)
tv (web source)

Ci affligge praticamente ogni giorno lo stesso dubbio, cioè su cosa poter guardare in tv prima di andare a letto. Si tratta di una problematica comune che ci porta spesso e volentieri a fare zapping in attesa del programma giusto. Ecco quindi che per facilitarvi il compito abbiamo stilato il palinsesto completo delle emittenti televisive.

Partiamo da Rai 1 che questa sera dalle 20:40 c’è lo speciale sull’Italia, Sogno Azzurro, la strada per Wembley. Successivamente verrà offerta la replica della finale, dalle 21:40 quindi si potranno rivivere le emozioni di Italia e Inghilterra. Passando a Rai 2 c’è la serie  tv Squadra Speciale Cobra 11, che si ripropone per animare il giovedì sera. L’appuntamento è per le ore 21:20. La terza emittente Rai propone invece A raccontare comincia tu in un tributo a Raffaella Carrà.

Cosa poter guardare sulle reti Mediaset

Per quanto concerne le reti Mediaset, possiamo partire da Italia 1 che offre dalle 21:20 il classico mai banale Fast and Furios, con l’episodio che riporta a Tokyo Drift. Film che anima giovani e meno giovani. Per Canale 5, dalle 21:20, c’è il Nove Lune e MezzaTrasmissione che non può che andare a colpire in particolar modo un pubblico più maturo.

Per gli amanti del calcio e della comicità, ecco che Rete 4 offre un doppio appuntamento, dalle 21:25, con  Le Crociate, con la regia di R. Scott. Passando invece su Mediaset 20, ecco che dalle 21:05 c’è  Nemico Pubblico, con la regia di  M. Mann.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto completo

guardare la tv (web source) (5)
guardare la tv (web source)

Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare The Code, dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece Roma a mano armata, dalle 21:05. Passando a Tv8, il telefilm I delitti del Barlume – Azione e reazione, dalle 21:30. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire Everest con la regia di B. Kormakur.

Su La7 alle 20:35 c’è l’appuntamento con In Onda. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Mr e Mrs Smith. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Tekken. Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 Battiti Live – Cornetto Battiti Live. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 35 verrà trasmesso Matrimonio a 4 mani.

Impostazioni privacy