Antonella Clerici e il lutto che l’ha distrutta: “Era straordinario”

Tra le conduttrici più seguite della televisione italiana, Antonella Clerici ha dovuto affrontare un lutto molto particolare

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Antonella Clerici rappresenta senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate sul piccolo schermo. Donna dalla grande personalità, che con il tempo ha saputo catturare il benestare del pubblico anche grazie ad uno stile di conduzione molto particolare, dedicato soprattutto ad un argomento che negli ultimi anni ha catturato l’attenzione dei telespettatori: il mondo della cucina.

Con la sua ‘Prova del Cuoco‘, Antonella si è consolidata di fatto tra le protagonista di un settore ben preciso, che negli ultimi anni ha avuto grande successo anche in altri contesti con nuovi protagonisti. Cosi anche personaggi come Antonino Cannavacciuolo, o ancora Carlo Cracco, Benedetta Rossi, tutti pronti a soddisfare il pubblico ‘affamato’ di novità e ricette sempre diverse.

I segreti della cucina, un argomento sul quale la Clerici si può dire sia stata quasi pioniere nel mondo della televisione. Certo, da qui poi Antonella è andata anche oltre nella sua carriera. Prestando la sua professionalità per il ‘Festival di Sanremo‘, ad esempio, Antonella si è distinta in maniera concreta, dimostrando di essere tremendamente versatile nel contesto televisivo nazionale.

Leggi qui —>  Antonella Clerici, il doloroso addio: tutta la verità sui social

Leggi qui —> Antonella Clerici ed il particolare episodio con Paolo Bonolis

Leggi qui —> Adriana Volpe, il lutto terribile che ha cambiato tutto: “Messa in ginocchio”

Antonella Clerici e la perdita che l’ha distrutta

C’è poi un altro argomento molto caro ad Antonella, ovvero l’amore per gli animali. Lei, come tanti altri vip, è letteralmente innamorata degli amici a quattro zampe. Cosi la perdita del suo cane Oliver, avvenuta ormai nel lontano 2018, ha scosso in maniera sensibile la sua vita. Per alcuni è esagerazione, la verità è che l’amore per gli animali è un qualcosa difficile da spiegare per chi non ha mai avuto l’occasione di averne uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Anche oggi, a distanza di tre anni, Antonella ama ricordare il suo amico a quattro zampe. I social, poi, diventano vero e proprio catalizzatore di scatti. Momenti immortalati nel tempo e da pubblicare per condividere tutto con i propri followers. Cosi, anche nel corso di un’intervista alla rivista ‘Nuovo Tv’, Antonella ha voluto ricordare il suo fido amico. “Sostituirlo è impossibile, Oliver è stato un compagno di vita straordinario per quindici anni”, le parole molto dolci e toccanti di Antonella.

Impostazioni privacy