Adriana Volpe, il lutto terribile che ha cambiato tutto: “Messa in ginocchio”

Adriana Volpe ha raccontato dettagli della propria vita privata facendo emergere in particolar modo un terribile lutto.

adriana volpe (instagram) (1)
adriana volpe (instagram)

Adriana Volpe ha conquistato praticamente tutti nel corso degli anni grazie alla sua simpatia e la conduzione magistrale di diverse trasmissioni sulle reti Rai. Passando invece nel corso degli ultimi anni a defilarsi sotto questo punto di vista.

Si è infatti deciso e optato per la partecipazione come concorrente all’edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di tessere nuovi rapporti sociali e soprattutto di creare intorno a lei una nuova popolarità, in particolar modo sui social network. Ad ogni modo per lei si è palesato un bruttissimo lutto che ha caratterizzato la vita privata, andiamo a scoprire nello specifico cosa è accaduto.

Ecco cosa è accaduto

Negli ultimi anni ha tenuto banco il suo matrimonio con Roberto Parlo. Così che tra i due le cose sono sempre andate bene, nonostante un matrimonio vissuto spesso a distanza. Il tutto spesso a causa del lavoro. Diverse indiscrezioni, mentre i due erano lontani, hanno coinvolto i due soprattutto quando Adriana era all’interno del Gf Vip.

L’ex conduttrice de I fatti Vostri, ha parlato dopo diversi silenzi per chiarire diverse situazioni. In un’esperienza davvero particolare, totalizzante per la Volpe, che ha avuto modo di analizzare diverse dinamiche, facendo emergere un sentimento particolare come la gelosia: “Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili”.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

La problematica di Adriana Volpe

adriana volpe (instagram)
adriana volpe (instagram)

Il tutto però venne subito messo da parte siccome Adriana dovette lasciare la casa del Gf Vip per raggiungere il marito sconvolto dalla perdita del padre, ammalatosi di Covid durante la prima fase emergenziale.

È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico. Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello”.

Insomma, una situazione difficile da gestire sia per lei che per l’intera famiglia che hanno dovuto far fronte ad una problematica davvero gravosa.

Impostazioni privacy