Alessia Marcuzzi e l’addio a ‘Le Iene’, ecco chi la sostituirà: un nome inimmaginabile

Per Alessia Marcuzzi, molto a sorpresa, c’è stato l’addio a Le Iene: arriva però prontamente la sua sostituta: ecco di chi si tratta.

alessia marcuzzi (instagram)
alessia marcuzzi (instagram)

La conduttrice tanto amata dai telespettatori italiani, Alessia Marcuzzi, ha praticamente sorpreso tutti con la decisione di abbandonare la guida della trasmissione Le Iene, lasciando così il tutto in sospeso. Una scelta resa nota già tempo fa, ma che praticamente nessuno si sarebbe mai atteso fino ad un mese fa.

Ecco quindi che nella trasmissione di Davide Parenti dovrà succedergli una persona all’altezza, capace di non far rimpiangere una figura di così alto spessore. Un personaggio che nella Mediaset ha costruito il proprio successo e che nel corso degli anni si è affermato per la propria professionalità e capacità di attirare il pubblico. Ecco quindi che il compito sarà arduo per l’intera Mediaset, la quale pensa ad un nome che potremmo definire inaspettato.

Ecco cosa è accaduto

Sono diversi i nomi che si muovono intorno ad una posizione di spessore, ma comunque difficile da interpretare al meglio. Tra le tante persone che si sono succedute, c’è anche la cantante e fidanzata di Marracash, Elodie“La cantante avrebbe accettato ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio”.

Si è poi continuato affermando: “Prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale. A questo unto bisogna capire se il pressing di Parenti possa farle cambiare idea, per vederla in conduzione già dall’autunno”, si legge su uno dei tanti siti nazionali che ha rilanciato la possibile notizia.

Si tratterebbe di un vero e proprio scoop considerando che mai abbiamo visto Elodie cimentarsi in un’avventura del genere.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Arriva il sostituto di Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi (instagram) (2)
alessia marcuzzi (instagram) 

Vedremo quindi cos’accadrà con la certezza che Alessia Marcuzzi verrà sostituita, a questo punto con grande probabilità proprio dalla cantante che sale sempre più nelle previsioni.

Per quanto concerne il fronte maschile, si era ipotizzato, attraverso il settimanale Chi, che potesse essere certa la conferma di Nicola Savino, pronto a prendere il timone della trasmissione ancora una volta. Invece la sua conferma non sarebbe così certa, tant’è che questa ipotesi è stata al momento smentita da Dagospia. Infatti, il conduttore dovrebbe concentrarsi per la nuova trasmissione “Ritorno a scuola” che andrà in onda sempre su Italia 1, quest’inverno. Insomma, porte girevoli in quel de la Mediaset, con tante novità ancora in programma.

Impostazioni privacy