Vanessa Incontrada, incidente mortale: “E’ stato tremendo”

Per Vanessa Incontrada c’è stata la discussione in merito all’incidente stradale che la conduttrice non ha potuto che descrivere: “E’ stato orrendo”.

vanessa incontrada (web source)
vanessa incontrada (web source)

Vanessa Incontrada è stata una delle donne dello spettacolo più amate nel corso dei primi anni duemila, tant’è che numerose conduzioni di successo le sono state affidate. Per lei insomma una strada in ascesa, così che ha potuto ritagliarsi uno spazio da protagonista all’interno del palcoscenico televisivo italiano.

Parliamo ad ogni modo di una professionista del settore, che condivide una ‘doppia origine’, tra l’Italia e la Spagna. Naturalmente il tricolore l’è rimasta nel cuore, e mai se ne distaccherà. In una carriera lavorativa di successo, ecco che spunta uno spiacevolissimo episodio con un tragico incidente che viene descritto dalla stessa Vanessa: “E’ stato orrendo”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ecco cosa è accaduto a Vanessa

La conduttrice televisiva, ex modella spagnola, è tornata a parlare di un terribile incidente che l’ha praticamente vista coinvolta nell’annata 2016. Un racconto che ha affidato al microfono del sempre esperto e mai banale Massimo Giletti, ricordando un episodio che le ha aperto una ferita ancora aperta.

Parte analizzando il forte dolore che ha provato la stessa conduttrice: “È stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così“. Parole forti che vanno ancor più a mettere in apprensione i tantissimi fan che la seguono quotidianamente e che praticamente, attraverso i social network, riescono a vivere insieme a lui ogni attimo della sua vita pubblica e privata. Andiamo però a scoprire nello specifico di cosa si è trattato.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Per Vanessa Incontrada il tragico incidente

vanessa incontrada (web source)
vanessa incontrada (web source)

Vanessa stava viaggiando in auto e ad un certo punto ecco che viene speronata da un’altra auto guidata in questo caso da un uomo di 40 anni. Nell’incidente non sono stati coinvolti solo loro, ma anche altri pericoli. Incontrada ne è uscita praticamente illesa nonostante l’auto sia stata distrutta.

L’attrice non solo ha ricordato l’episodio, ma ha avuto anche modo di poter aggiungere alcuni particolari, sottolineando però di essere stata miracolata nell’occasione: «Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che fortunatamente è andato tutto bene, anche se la mia macchina è andata completamente distrutta».

Impostazioni privacy