Serata in casa? Ecco cosa poter guardare in tv con il palinsesto di mercoledì 14 luglio 2021

Siete indecisi su cosa poter guardare questa sera in tv? Affidatevi alla nostra raccolta con il palinsesto di mercoledì 14 luglio 2021.

super quark (web source)
super quark (web source)

Se stasera avete scelto di restare a casa, vi offriamo la nostra personalissima guida all’interno del palinsesto televisivo per permettervi di fare uno sguardo all’intera programmazione. Sono infatti numerose le offerte delle emittenti sul digitale terrestre, da programmi d’intrattenimento a film. Il tutto all’interno di un’unica guida che analizziamo ora insieme.

Partendo dalla prima rete nazionale, Rai 1, c’è la possibilità di gustare lo spettacolo di Superquark, in programma a partire dalle ore 21:10. Passando invece a Rai 2 ecco che potrete dedicarvi a Delitti in Paradiso,  con il primo episodio della Stagione 10. Per quanto concerne invece Rai 3, ecco che l’offerta televisiva si occuperà del caso Federica Farinella, con un lungo speciale di Chi l’ha visto? Nastri di partenza fissati per le ore 21:20.

Ecco cosa poter guardare in tv

Per quanto concerne le reti Mediaset, c’è invece dalle ore 21:20 su Italia 1 il telefilm Chicago Fire, con il primo episodio dell’ottava stagione dal titolo Terreno sacro. Per Canale 5 invece per tutti i telespettatori ecco che offre lo speciale Uomini e Donne – Speciale La scelta. Con orario a partire dalle 21:20.

Passando invece su Mediaset 20, ecco che dalle 21:05 c’è il film The Bourne Supremacy. Invece su Rete 4, infine, Zona Bianca dalle 21:20. Programma di politica e attualità incentrato sulla penisola italiana.

Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare C’è tempo dalle 21:10. Per Cinema 34 troviamo invece Piedi piatti dalle 21:05. Passando a Tv8, il quiz televisivo Name That Tune – Indovina la canzone, dalle 21:05. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile seguire The Man-La Talpa.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il programma delle reti minori

guardare la tv (web source)
guardare la tv (web source)

Su La7 alle 20:35 c’è in programmazione In Onda. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Dead Man Walking – Condannato a morte. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi Naruto Shippuden, con I Compagni Nel Cuore.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 c’è Scusa Ma Ti Chiamo Amore, film Romantico Italiano. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 40 verrà trasmesso Fratelli d’Italia. Per Rai Premium invece ci sarà Imma Tataranni – Sostituto procuratore, con la serie che trova sempre più approvazione e seguito sulla tv di Stato. Infine per Cielo ecco Weather Wars – La terra sotto assedioa partire dalle 21:20 con il film che concluderà poco dopo le 23.

Impostazioni privacy