Giulia De Lellis disperata, svela tutto: “Non ne potevo più”

Giulia de Lellis svela tutto in merito alla verità nascosta ammettendo che ormai non ce la fa piú: ecco cosa è accaduto. 

giulia de lellis (instagram)
giulia de lellis (instagram)

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più note del momento. Reduce dall’esperienza come conduttrice del programma in onda su Discovery Plus e in replica su Real Time Love Island, dove alcuni concorrenti cercano l’anima gemella e con in palio un premio in gettoni d’oro, la bella romana si sta facendo sempre più strada non solo nel mondo del web ma appunto anche in quello televisivo e cinematografico. Infatti, ad inizio Aprile ha debuttato come attrice nel film Genitori vs Influencer. Un momento quindi idilliaco sotto il punto di vista lavorativo per la De Lellis, ma anche sotto il piano sentimentale. Infatti, archiviata la storia con Andre Damante, che la scelse ai tempi di Uomini e Donne di Maria De Filippi, oggi appare felice al fianco di Carlo Beretta. Ma negli ultimi giorni la De Lellis ha postato alcune storie che hanno destato sin da subito molta curiosità nei suoi fans. Andiamo a vedere cosa è successo.

La storia che affligge Giulia

Giulia De Lellis, reduce dall’esperienza come presentatrice, si sta godendo alcuni giorni di meritato riposo assieme ai suoi affetti più cari, ovvero la sua famiglia ed il fidanzato Carlo. Proprio per viversi al meglio questi momenti, l’influencer nell’ultima settimana sta preferendo non condividere con i suoi tanti followers ogni istante della sua giornata, cercando di sfruttare ogni istante assieme ai suoi. Pochissimi giorni fa è stata anche al centro delle polemiche dato che durante il compleanno del padre del fidanzato, pare che Giulia fosse stata accolta con un certo gelo e distacco dalla famiglia Beretta. In particolare, la De Lellis appare solo in una delle foto pubblicate e per giunta in un’immagine di gruppo e ben lontana dalla mamma Umberta. Giulia per ora ha preferito non pronunciarsi riguardo l’argomento, continuando la vacanza assieme ai suoi cari ed al fidanzato. Ma l’influencer proprio negli ultimi giorni ha pubblicato diverse storie su Instagram dove è apparsa visibilmente provata. Andiamo a vedere assieme come mai.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa é accaduto

L’ex fidanzata di Andrea Damante, è solita condividere con i suoi quasi 5 milioni di followers la sua vita. “Le bimbe di Giulia” sono sempre pronte a difenderla a spada tratta in ogni occasione ed a sostenerla in ogni nuovo progetto intrapreso dalla De Lellis. Nei giorni scorsi Giulia è apparsa visibilmente stanca e provata nelle Instagram Stories. “Non ce la faccio più” ha ammesso la presentatrice di Love Island. Infatti, nonostante l’influencer stia in vacanza per rilassarsi, le sue amatissime nipotine Matilde e Penelope non le lasciano un attimo di respiro, rendendole difficile anche pubblicare un semplice post o una storia. Nello specifico, pare che le due bimbe siano molto energiche e che durante la giornata difficilmente si addormentino, nonostante Giulia le provi tutte. In ogni caso, la De Lellis si dice molto contenta di vivere questi giorni assieme alla sua famiglia, alla quale è tanto legata.

giulia de lellis
giulia de lellis
Impostazioni privacy