Enrico Brignano ed il momento difficile, ha deciso di raccontare tutto

Enrico Brignano è ormai stanco con il conduttore televisivo che ha praticamente confermato il momento difficile: ha raccontato tutto.

enrico brignano (web source)
enrico brignano (web source)

Comico italiano tra i più simpatici in circolazione, Enrico Brignano è uno dei personaggi della televisione italiana che maggiormente ha avuto successo negli ultimi anni. In particolar modo le sue pellicole non possono che essere amate dal pubblico che nella comicità italiana rivede i miti del passato.

Ecco quindi che lui riesce al meglio a dividersi tra il teatro ed il cinema, con una grande scuola, cioè quella del compianto Gigi Proietti. Così ecco che è potuto divenire un punto fermo della comicità italiana, essendo bravo a dividersi tra teatro e cinema. Artista che sulla rai si sta impegnando nello show Un’ora sola vi vorrei, uno spettacola dalla durata appunto di soli 60 minuti. Durante un’intervista ha però raccontato una verità straziante riguardo la sua vita privata.

Il triste racconto

Il comico infatti, intervistato da Vero tv, si è lasciato andare ad un lungo e interessante racconto dove ha discusso di tratti del passato, dove ha ammesso: “Qualche cambiamento in Un’ora sola vi vorrei in effetti c’è. Cambiano le coreografie e la regia e ho accanto una spalla comica come Marta Zoboli. In passato ho avuto l’ansia quando ero a New York, mi chiedevo se avrei dovuto continuare a fare questo mestiere dopo il laboratorio di Proietti”.

Ha poi continuato, analizzando anche la difficile situazione riguardante l’espandersi del contagio da Coronavirus sull’intera penisola italiana: “Vorrei che il tempo corresse un po’ e ci portasse fuori da questo momento complesso per tornare alla normalità, alle risate e ci regalasse un po’ di spensieratezza”.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa è accaduto

enrico brignano (web source)
enrico brignano (web source)

Non si è però fermato, tant’è che nei giorni a venire della malattia si è comunque dedicato alle trasmissioni televisive e ad affinare la propria tecnica. Inoltre, durante la trasmissione televisiva Un’ora sola vi vorrei ha parlato anche della figlia Martina: “Io e la mamma saremo orgogliosi di nostra figlia qualunque mestiere decida di intraprendere”.

Non si sente quindi vincolato al quello che è il mestiere che lo ha reso celebre. Mentre naturalmente il pensiero non può che essere sempre all’espandersi del contagio da Coronavirus che ha messo in ginocchio il paese italiano e dal quale tutti vogliono uscire nel minor tempo possibile per il ritorno alla tanto attesa normalità.

 

Impostazioni privacy