Romina Power, attacco clamoroso: i fan senza parole

Romina Power sembra non farcela più e attraverso i social network si lascia andare ad un attacco a dir poco clamoroso: fan senza parole.

albano e romina power
albano e romina power

Romina Power è senza dubbio uno dei personaggi più noti del panorama nostrano. La sua storia d’amore con Al Bano ha fatto sognare tutti gli italiani, che, nonostante la loro separazione, sperano ancora in un ricongiungimento. Ma, nei giorni scorsi Romina ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram che hanno destato non poco stupore e curiosità tra i suoi fans, i quali hanno cercato di capire a chi fossero analizzate. Ma andiamo a vedere assieme di cosa stiamo parlando.

La storia di Romina Power

Romina Power si trova spesso al centro della cronaca rosa italiana, soprattutto in relazione al “triangolo amoroso” con l’ormai ex marito Al Bano e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Che tra le due non scorra buon sangue è noto ai più, infatti spesso non hanno risparmiato frecciatine l’una nei confronti dell’altra, con il cantante che si è spesso trovato nel mezzo alle suddette querelle. Perciò le storie pubblicate da Romina hanno fatto nascere diverse domande tra i suoi followers. In particolare, la prima storia dell’attrice e cantante pubblicata vede una fotografia con la definizione data da Treccani della parola “narcisista”, indicando il “Narcisismo come disturbo mentale”.

Mentre la seconda è una frase di Robert D. Hare riguardo gli psicopatici: “[…] Gli psicopatici sono predatori sociali e come tutti i predatori cercano luoghi per nutrirsi. Ovunque ci sia potere, prestigio, denaro da avere, lo troverai”. Un messaggio quindi molto duro che sembra avere un mittente ben specifico. Pertanto andiamo a scoprire quali potrebbero essere i potenziali destinatari di queste storie al veleno.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa è accaduto

romina power (web source)
romina power (web source)

Le storie pubblicate da Romina Power hanno letteralmente scatenato l’opinione pubblica. E’ infatti subito partito il totonomi riguardo chi potesse aver scatenato l’ira della cantante. Nello specifico, secondo molti le opzioni potrebbero essere prevalentemente tre, In primis l’acerrima nemica Loredana Lecciso,

Le due, come precedentemente detto, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco e non si sono mai risparmiate anche ad attacchi pubblici. Il secondo nome non potrebbe non essere quello di Al Bano. Tra i due, dalla fine del loro matrimonio, vi sono sempre stati alti e bassi, ma pare che comunque condividano un ottimo rapporto quantomeno lavorativo. Infine, l’ultima ipotesi riguarda un misterioso uomo visto qualche tempo fa al suo fianco, il quale secondo molti sarebbe stato proprio il compagno della Power. Al momento però non si sa quale di queste tre ipotesi sia quella vera, anche perché appaiono tutte abbastanza plausibili. Si dovranno solo attendere i prossimi giorni o quale intervista di Romina per scoprire quale sia la verità.

Impostazioni privacy