Cosa guardare in tv? Il palinsesto per la giornata di martedì 13 luglio 2021

Non sapete cosa poter gustare questa sera comodamente a casa? Ecco per voi il palinsesto completo riguardante la giornata di martedì 13 luglio 2021.

guardare la tv (web source)
guardare la tv (web source)

Nuova settimana entrata ormai nel vivo con la conclusione degli Europei che ha lasciato in tantissimi italiani il dubbio di cosa potersi gustare in tv. Ecco quindi che abbiamo pensato ad una guida sull’intero palinsesto serale delle emittenti italiane, affinché si possa evitare il tanto odioso ‘zapping‘.

Partiamo, come di consueto, dalla prima rete nazionale, Rai 1. In questo caso viene offerta la visione di Carramba che sorpresa, a partire dalle ore 21:25. Trasmissione che riscuote grande successo nella popolazione della mezza età. Andando invece su Rai 2 ecco che si può osservare la visione di I casi della giovane Miss Fisher Scuola a partire dalle 21:20. Passando invece alla terza rete, parliamo di Rai 3, c’è How To Be a Latin Lover Prima visione TV a partire dalle 21:15 per tutti i telespettatori.

Cosa poter guardare sulle reti Mediaset

Per quanto concerne le reti Mediaset, c’è dalle ore 21:20 la serie tv Mr Wrong – Lezioni D’Amore. Passando invece a Italia 1 c’è Concerto Battiti Live con i migliori artisti italiani ad esibirsi sul palco per deliziare gli italiani. Per Rete 4 invece possibilità di guardare il film 12 Rounds. Passando invece su Mediaset 20, ecco che dalle 21:05 c’è Blade: Trinity.

Su reti minori, in particolar modo Rai Movie, c’è la possibilità di apprezzare la pellicola Un’estate in Scozia dalle 21:20. Per Cinema 34 troviamo invece il film Miliardi dalle 21:05. Passando a Tv8, il film Cinque ragazzi per me.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il palinsesto sulle reti minori

guardare la tv (web source)
guardare la tv (web source)

Su La7 alle 20:35 in programma In onda. Per quanto concerne Paramount Network, si offre alle ore 21 e 10 il film Shooter. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi il film Creature selvagge.

Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 la replica di  Temptation Island, per tutti gli appassionati che nella giornata di ieri non hanno avuto modo di gustarsi il tanto amato e rinomato reality che porta con sé milioni e milioni di giovani in tutta l’Italia. Spostandoci invece su Canale 9 dalle 21 e 25 verrà trasmesso il film Ender’s Game. Per Rai Premium invece ci sarà Un’estate in Scozia. Infine per Cielo ecco In viaggio con Jacqueline.

Impostazioni privacy