Antonella Elia, scontro durissimo: accusa assurda in diretta tv

Antonella Elia non si trattiene in diretta Tv e si lascia andare a commenti ben precisi. Ecco a chi è diretto lo sfogo dell’opinionista 

Antonella Elia

Antonella Elia sembra aver rotto il silenzio riguarda l’esperienza negativa vissuta con un personaggio molto famoso della scena italiana. Infatti, alcuni giorni fa, è stata ospite del programma Le Belve in cui ha raccontato ciò che è accaduto in merito ad una questione molto particolare.

Antonella Elia, oltre a raccontare la litigata furiosa fatta insieme a Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5, ha rivelato anche un retroscena abbastanza interessante su una sua esperienza lavorativa. La donna ha rivolto delle accuse molto forti contro un’ex agente dei Vip raccontando anche il loro rapporto lavorativo.

Ecco le sue parole in merito a quel preciso momento della sua vita “Mi ha fatto fare scelte sbagliate”. Queste le dure parole di Antonella Elia, la quale prosegue aggiungendo “Spremuta e buttata come un limone”. Lo sfogo e le particolari affermazioni sono dirette ad un preciso personaggio pubblico del mondo dello spettacolo. Ma di chi stiamo parlando nello specifico?

Antonella Elia e le dure parole rivolte a Lele Mora

Antonella Elia

L’ex agente di personaggi del mondo dello spettacolo in questione è ben conosciuto dai fan delle celebrità del piccolo schermo. La soubrette, sembra che quest’anno non partecipi alla sesta edizione del Grande Fratello Vip come opinionista. Le dure parole con le quali la Elia si esprime, fanno riferimento all’esperienza professionale avuta con Lele Mora. Quest’ultimo è un personaggio diventato famoso in quanto, nel corso degli anni, è stato in grado di lanciare numerosi personaggi oggi molto famosi.

Durante un’intervista fatta da Francesca Fagnani, l’imprenditrice ed influencer molto affermata in Italia e nel mondo, ha chiesto ad Antonella Elia se crede di essere stata mai mal consigliata. La donna non ci pensa due volte a dare una risposta più che esaustiva. “Da Lele Mora. Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che ha usato e gettato”.

Poi aggiunge che forse tutto ciò è accaduto perché non ha lucidità sufficiente per fare delle scelte ben pesate. Afferma du credere a tutto e la si convince di qualsiasi cosa velocemente. Poi le argomentazioni che l’ex opinionista porta avanti durante il programma Le Belve si spostano verso i genitori.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, il dramma terribile che sta combattendo: “Senza viveri e medicine”

Leggi anche -> Cosa guardare in tv? Il palinsesto per la giornata di martedì 13 luglio 2021

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, la difficile malattia scoperta per caso

Li ha persi in giovane età affermando “Ho da sempre dentro quei dolori”. La donna conclude l’intervista parlando anche del suo rapporto tormentato con il fidanzato Pietro Delle Piane, considerato dalla stessa Antonella Elia un uomo sessualmente focoso.

Impostazioni privacy